Vai al contenuto

Range Rover Evoque


eRR-Co

  

32 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensate della nuova Range Rover Evoque?

    • A me, me piace.
      23
    • Non è brutta, ma ha un design troppo particolare.
      3
    • Vade retro, Satana!
      6


Messaggi raccomandati

range-rover-evoque-front-angle-1.jpg

range-rover-evoque-right-side-4.jpg

01-range-rover-evoque-5door.jpg

Range-Rover-Evoque-5D-4.jpg

2012-land-rover-range-rover-evoque-rear-end.jpg

In versione 3 e 5 porte.

Secondo me è semplicemente magnifica!!! :love:

p.s. penso che sia degna di nota anche "l'osteria mozza" della quarta foto! :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

:rofl:

Come mandare un thread a rotoli fin dal primo post! :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un passo coraggioso.

Se poi, motoristicamente parlando, sotto al cofano c'é la stessa qualità dei loro fuoristrada allora é proprio OK!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Un passo coraggioso.

Se poi, motoristicamente parlando, sotto al cofano c'é la stessa qualità dei loro fuoristrada allora é proprio OK!

Da quanto ne so, è un Freelander ricarrozzato.

So che grazie alle dimensioni relativamente compatte ed alla trazione integrale (oltre al know-how della Casa) in realtà va estremamente bene anche in off-road.

Avevo visto qualche video su youtube ed ero rimasto impressionato.

Volendo trovarle un difetto...il prezzo.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

vista dal vivo, meglio in foto

L'ho vista dal vivo anch'io... e ne sono rimasto davvero affascinato.

Ne stanno vendendo più di quante riescono a produrne, hanno fatto il colpaccio :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista dal vivo anch'io... e ne sono rimasto davvero affascinato.

Ne stanno vendendo più di quante riescono a produrne, hanno fatto il colpaccio :DD

bene per loro, almeno è un pò originale, occhio alla finanza :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti mettono sotto controllo anche per questa jeepettina? :shock:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio, da noi, sul lungomare, fermano tutti i suv, anche le panda 4x4 :ghghgh:

Anche se si dice che si è diretti all'osteria della mozza? :mhh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ne so, è un Freelander ricarrozzato.

So che grazie alle dimensioni relativamente compatte ed alla trazione integrale (oltre al know-how della Casa) in realtà va estremamente bene anche in off-road.

Avevo visto qualche video su youtube ed ero rimasto impressionato.

Volendo trovarle un difetto...il prezzo.

Il prezzo é ormai il difetto di tutte le auto.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo é ormai il difetto di tutte le auto.

Beh in parte è vero, ma dipende anche da cosa intendi comprare una determinata cifra.

L'Evoque arriva agilmente a 55-60.000 euro, a seconda della motorizzazione e dell'allestimento. C'è da dire che la qualità degli interni e gli optional che ti offrono sono proprio tipici delle Range Rover, però...

Personalmente 60.000 euro li vedo "meglio spesi" in una Classe E (che parte da 40.000) con taaaanti taaaanti optional. :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

... uno dei soliti inutili Suv... forse un po' più particolare dei soliti cassoni, ma, per me... vade retro.

Se poi analizziamo quanto costa... con quei soldi ci si compera ben altro.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... uno dei soliti inutili Suv... forse un po' più particolare dei soliti cassoni, ma, per me... vade retro.

Se poi analizziamo quanto costa... con quei soldi ci si compera ben altro.

In questo caso c'è una differenza sostanziale: l'Evoque è in grado di andare in off-road, a differenza di tante altre del medesimo segmento.

Quindi ha un senso, una qualche utilità. Saranno sicuramente una infima percentuale degli acquirenti a sfruttare determinate qualità, d'accordo. Per in sé, non è inutile.

Sono le robe oscene come l'X6 che non riesco a spiegarmi.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le robe oscene come l'X6 che non riesco a spiegarmi.

LA Buzzurrata!

La Evoque prende il secondo posto :ghghgh:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

LA Buzzurrata!

La Evoque prende il secondo posto :ghghgh:

Secondo posto in che classifica? delle buzzurrate?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo l'evoque un bellissimo suv, piccino, sportivo al punto giusto (il 3 porte riprende il range rover classic degli anni 80) e sopratutto molto comodo (gli interni sono jaguar).

Mi fa però sorridere chi dice che ha senso per andare in fuoristrada.

Il mezzo in questione avrà delle prestazioni sovrapponibili (o leggermente migliori) a quelle del freelander ma per andare in fuoristrada bisogna rivolgersi al Discovery, Range Rover Calssic o Sport o per essere sicuri si deve guardare al Defender

;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti mettono sotto controllo anche per questa jeepettina? :shock:

beh, la "gippettina" parte da 40k... e con 2 "ca**atine" si fa in fretta ad arrivare a 50 o 60 o oltre a seconda anche di che motore ci metti sotto... e visto che mi dite stia vendendo tanto(non che la cosa mi stupisca) non so quanto sconto si possa ottenere. ;)

Per il resto è una macchina ignorante, quindi a me piace molto! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Secondo posto in che classifica? delle buzzurrate?

Zì

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace, hanno scommesso molto su un design innovativo, e sono sicuro che ne venderanno a migliaia.

Io, prezzo a parte, preferisco un bel Range Rover Vogue, più classico. :)

Come non essere d'accordo il vero Range Rover non è l'Evoque ma solo ed esclusivamente l'erede del P38 e ancora prima del Range Rover classic 3.5 a carburatori!

Se posso però difendere questo piccolo "esercizio di stile" io preferisco di più l'evoque (che riprendere, a grandi linee, il classic nella versione a 3 porte) che lo sport.

infatti quest'ultimo è una copia del vero Range Rover facendolo un poco più piccolo ed economico (se si può parlare di economico) l'Evoque al contrario è una macchina che si scosta anche di molto dalla linea del Range Rover.

Al massimo la domanda che mi posso fare è "si può chiamare Range Rover?" ma sicuramente non è una copia :)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

È un sub da città, si vede in ogni particolare.

Cerchi grandi, motori autostradali, interni rifiniti, altezza e spigoli ridicoli, è cool ma nessuno userebbe questi così per fare fuoristrada.

Basta andare su un sito di appassionati per vedere quali sono i mezzi usati per fare fuoristrada vero, e sono spartani, agili, con motori adeguati.

Una Jimny gli da la paga in qualsiasi tipo di impiego fuoristradistico, costa un quinto e con quello che risparmi la preparari per la Dakar e per gli spari al semaforo coi beduini nel deserto!

Sto coso, fico, va bene per ammazzar pedoni e sboroneggiare agli apertivi, come ormai buona parte della produzione della casa.

Belli, anche tecnicamente adeguati, ma han un target ridicolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bhe, per il fuoristrada servono ben altri mezzi, soprattutto se si vuol fare fuoristrada serio, questa non la vedrei mai allestita con snorkel, fari supplementari, verricello, assetto rialzato, ecc......

con quei cerchi e i pneumatici con la spalla ridicola basta un sasso..........

considerando poi che monta motori della tata, e ha il telaio in scocca portante.....

questo e tutto tranne un fuoristrada, tutto IMHO ovviamente

iMac 27" late 2009 Intel core 2 duo 3,06Ghz, 1TB HD, 4Gb ram

iPod Nano 4G 8GB nero

iPhone 3gs 32gb nero 4.0.1 JB

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che tutti qua utilizzino il suv per attraversare la giungla... mi sa che quelli che non hanno capito il target siete voi.. :rolleyes:

Diciamo che Range Rover, dovrebbe essere sinonimo di fuoristrada, così come Porsche dovrebbe farti pensare a macchine sportiva da corsa, non berlina cinque porte da sei metri e mezzo.

Che poi ormai tutte le case automobilistiche facciano tutto, è un'altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che tutti qua utilizzino il suv per attraversare la giungla... mi sa che quelli che non hanno capito il target siete voi.. :rolleyes:

in effetti, chi mi spiega il reale target di un suv, oltre a fare i fighi ovvio.....

iMac 27" late 2009 Intel core 2 duo 3,06Ghz, 1TB HD, 4Gb ram

iPod Nano 4G 8GB nero

iPhone 3gs 32gb nero 4.0.1 JB

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che tutti qua utilizzino il suv per attraversare la giungla...

:ghghgh: ... e a prendere i figli a scuola, in doppia fila con il "bull bar" montato (in città ultimamente c'é pieno di bufali e vacche)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti, chi mi spiega il reale target di un suv, oltre a fare i fighi ovvio.....

... mah... i fighi?????

Per me, per fare i fighi ci vuole ben altro che un cassone.

Trovo l'evoque un bellissimo suv, piccino, sportivo al punto giusto (il 3 porte riprende il range rover classic degli anni 80) e sopratutto molto comodo (gli interni sono jaguar).

Mi fa però sorridere chi dice che ha senso per andare in fuoristrada.

Il mezzo in questione avrà delle prestazioni sovrapponibili (o leggermente migliori) a quelle del freelander ma per andare in fuoristrada bisogna rivolgersi al Discovery, Range Rover Calssic o Sport o per essere sicuri si deve guardare al Defender

;)

... nello stessa frase, secondo me, non ci può stare la parola suv e quella sportiva.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...