Vai al contenuto

Range Rover Evoque


eRR-Co

  

32 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensate della nuova Range Rover Evoque?

    • A me, me piace.
      23
    • Non è brutta, ma ha un design troppo particolare.
      3
    • Vade retro, Satana!
      6


Messaggi raccomandati

... il valore che noi diamo alle cose... è soggettivo.

C'è gente che spende milioni in orologio e altri che guardano l'ora sul cellulare... chi l'iPhone chi altro... insomma... difficile dare un valore alle cose.

Che caratteristiche hanno per essere reputate superiori?

Ed eventualmente... in che cosa possono essere definite superiori?

C'è un parametro, il costo, che potrebbe dare un'idea, ma, anche in questo caso, diventa il tutto oggettivo.

Il mio discorso sullo spendere a tutti i costi di più per sembrare più figo... era una battuta... così per dire.

Ognuno, con i propri soldi, compera quello che viole... basta poi che uno che ha l'Evoque non la considera migliore solo perché costa di più di un Forester... siamo pur sempre in una sezione fatta di appassionati di motori.

... e io che pensavo che erano bianchi a causa della neve. :ghghgh:

... il costo. :ok:

Provo a risponderti,

condivido con te che l'acquisto di qualcosa di più costoso solo nella speranza di essere più figo sia assolutamente una cosa triste. io però confrontavo subaru (ma può essere volvo o audi) con il range rover perché sono veramente 2 macchine che stanno su 2 livelli diversi. Gli interni sono gli stessi della jaguar, la trasmissione è supersonica (anche se ovviamente non è da fuoristrada) la comodità è da range rover (silenzioso fino a non rendere comprensibile se la chiamata fatta dal cellulare da dentro alla macchina o da una casa silenziosissima).

Quindi parlando della range trovo ovvio che facciano pagare di più la vernice (le mercedes costano anche di più ma hanno le vernici alle nanotecnologie)

rispetto alla golf...che dire credo che adottino anche lo stesso pianale quindi sono proprio la stessa macchina :P

e rispetto alla forester ti chiedo, di che anno è? ti trovi bene? sulla neve dovrebbe andare da dio

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Provo a risponderti,

condivido con te che l'acquisto di qualcosa di più costoso solo nella speranza di essere più figo sia assolutamente una cosa triste. io però confrontavo subaru (ma può essere volvo o audi) con il range rover perché sono veramente 2 macchine che stanno su 2 livelli diversi. Gli interni sono gli stessi della jaguar, la trasmissione è supersonica (anche se ovviamente non è da fuoristrada) la comodità è da range rover (silenzioso fino a non rendere comprensibile se la chiamata fatta dal cellulare è effettuata da dentro alla macchina o da una casa silenziosissima).

Quindi parlando della range trovo ovvio che facciano pagare di più la vernice (le mercedes costano anche di più ma hanno le vernici alle nanotecnologie)

rispetto alla golf...che dire credo che adottino anche lo stesso pianale quindi sono proprio la stessa macchina :P

e rispetto alla forester ti chiedo, di che anno è? ti trovi bene? sulla neve dovrebbe andare da dio

... chiaro... capisco quello che intendi... e, ti quoto.

Non sto dicendo che la Evoque sia tutto fumo e niente arrosto... ci mancherebbe.

Diciamo che, almeno nel mondo dei Suv, c'è tanto fattore moda che fa lievitare il prezzo... e poca tecnologia... poca attenzione ai consumi e alle prestazioni... insomma... non sono auto che fanno per me.

Non ho il forester... mi spiace... non saprei, ma, per sentito dire, è un'ottima auto per via del peso non eccessivo e del baricentro un po' più basso rispetto alla concorrenza grazie al boxer.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...