Vai al contenuto

iOS 5.1


obefix

Messaggi raccomandati

Secondo voi, molto probabilmente non in questo aggiornamento perché non ce n'è stata traccia, Apple introdurrà mai con qualche aggiornamento qualche scorciatoia come quelle che si possono attivare con SBSettings?

In ogni caso, mi aggiungo anche io alla coda :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, molto probabilmente non in questo aggiornamento perché non ce n'è stata traccia, Apple introdurrà mai con qualche aggiornamento qualche scorciatoia come quelle che si possono attivare con SBSettings?

In ogni caso, mi aggiungo anche io alla coda :gira:

Ci domandiamo tutti xke non si decida a farlo sinceramente.

Io onestamente mi tengo sbsetting perchè è veramente una bomba e ha tutto quello che mi serve in due passi nel notification center :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci domandiamo tutti xke non si decida a farlo sinceramente.

Io onestamente mi tengo sbsetting perchè è veramente una bomba e ha tutto quello che mi serve in due passi nel notification center :)

Se uno va a vedere, effettivamente, SBSettings ti permette di fare modifiche abbastanza profonde. Per esempio, nascondere app, scuriosare nelle cartelle delle app, ecc. Ovviamente, immagino che in Cydia ci siano applicazioni che ti permettano di fare molto, ma molto di più (aumentando, ovviamente, la probabilità di fare danni).

Però, almeno, mettere delle scorciatoie... Forse, il problema sta nel fatto che dopo sarebbe Apple ad andare a copiare Android :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno va a vedere, effettivamente, SBSettings ti permette di fare modifiche abbastanza profonde. Per esempio, nascondere app, scuriosare nelle cartelle delle app, ecc. Ovviamente, immagino che in Cydia ci siano applicazioni che ti permettano di fare molto, ma molto di più (aumentando, ovviamente, la probabilità di fare danni).

Però, almeno, mettere delle scorciatoie... Forse, il problema sta nel fatto che dopo sarebbe Apple ad andare a copiare Android :ghghgh:

Guarda io con sbs non ci smanetto su app o troppe cose, anche perchè non è mia intenzione mettere le mani dove non devo.

Lo trovo comodo e con tre mosse anzi due mi permette di agire proprio dove mi serve.

Sul cydia store è pieno di roba ma a volte è meglio non inoltrarsi in molte applicazioni senza cognizione di causa, soprattutto quelle che ti consentono un accesso completo al filesystem dell'iphone

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io con sbs non ci smanetto su app o troppe cose, anche perchè non è mia intenzione mettere le mani dove non devo.

Lo trovo comodo e con tre mosse anzi due mi permette di agire proprio dove mi serve.

Sul cydia store è pieno di roba ma a volte è meglio non inoltrarsi in molte applicazioni senza cognizione di causa, soprattutto quelle che ti consentono un accesso completo al filesystem dell'iphone

A me interessava solo SBSettings (è stato il motivo per cui mi son deciso a fare il Jailbreak) e l'interesse era rivolto alle scorciatoie. Ne faccio un uso uguale al tuo. Poi, ho trovato e messo anche Zephyr e FolderEnhancer. Credo di non aver più bisogno di nulla.

Effettivamente, come dici tu, per usare Cydia al pieno delle sue capacità, bisogna avere molta cognizione di causa.

Infatti, avevo installato iFile, ma sono riuscito anche già a bloccare l'iPhone e a mandarlo in Safe Mode, disinstallando tramite Cydia sempre iFile.

Ergo, ho deciso di stare fermo con le manine sante e di non scaricare nient'altro da Cydia. Mi affido a Santo App Store per scaricare le App.

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessava solo SBSettings (è stato il motivo per cui mi son deciso a fare il Jailbreak) e l'interesse era rivolto alle scorciatoie. Ne faccio un uso uguale al tuo. Poi, ho trovato e messo anche Zephyr e FolderEnhancer. Credo di non aver più bisogno di nulla.

Effettivamente, come dici tu, per usare Cydia al pieno delle sue capacità, bisogna avere molta cognizione di causa.

Infatti, avevo installato iFile, ma sono riuscito anche già a bloccare l'iPhone e a mandarlo in Safe Mode, disinstallando tramite Cydia sempre iFile.

Ergo, ho deciso di stare fermo con le manine sante e di non scaricare nient'altro da Cydia. Mi affido a Santo App Store per scaricare le App.

:DD

Folder enhancer e a pagamento no?

Comunque ifile anche tocca stare attenti xke x disinstallatr e agire al volo senza passare da iTunes e una bomba ma se cancelli x sbaglio qualcosa son cavoli

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Folder enhancer e a pagamento no?

Sì, anche Zephyr. Io le ho pagate tramite PayPal e ora mi sto facendo paturnie sull'affidabilità... :ko::gira:

Comunque ifile anche tocca stare attenti xke x disinstallatr e agire al volo senza passare da iTunes e una bomba ma se cancelli x sbaglio qualcosa son cavoli

D'altronde, non per difendere nessuno, se Apple non ammette App simili nello store un motivo c'è :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, anche Zephyr. Io le ho pagate tramite PayPal e ora mi sto facendo paturnie sull'affidabilità... :ko::gira:

D'altronde, non per difendere nessuno, se Apple non ammette App simili nello store un motivo c'è :)

Affidabilità di cosa?

Comunque si hai ragione qualcosa come ifile nell app store farebbe piu danni che altro ahahah

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con il jail c'è un app per disabilitare il 3g?

L'applicazione che ti permette di farlo è SBSettings, negli iPhone con Jailbreak.

Leggendo, però, i post di altri utenti sviluppatori, qui su ItaliaMac, sembra sia molto probabile che nell'aggiornamento a iOS 5.1 questa funzione sia presente.

Io spero che implementino la rimozione di foto singole su iCloud.

Sempre nei post, di cui sopra, si diceva che c'è anche questa funzione di rimuovere singolarmente le foto da iCloud.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con il jail c'è un app per disabilitare il 3g?

Con sbssetting puoi disabilitare il 3G in modo molto semplice oltre a poter fare molte altre cose

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma preferivo a questo punto aspettare l'aggiornamento ufficiale..

Ma si fai quello che ti senti.

Io te lo dico perchè a parte quello uso molte altre cose nel jb che trovo utili e comode :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si fai quello che ti senti.

Io te lo dico perchè a parte quello uso molte altre cose nel jb che trovo utili e comode :)

tipo???

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo???

Tipo bitesms, ifile, five icon dock che e piu una sfiziosita che un'utilita vera e propria,mobile terminal,activator

Questi son i primi mi vengono in mente

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe di sicuro ci sono app più interessanti sul mercato paralello di cydia..

No guarda anche sull app store ci sono cose interessantissime

Diciamo che sul cydia store si trovano valide alternative

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Cydia trovi anche tutto ciò che ti può servire per mandare a p... :pope: l'iPhone :ghghgh:

Un esempio: lo stesso iFile di cui Menz parlava :ghghgh:

Mi piacerebbe. però, che alcuni Tweaks -vedi le scorciatoie, di cui abbiamo già parlato, o la possibilità di creare cartelle che contengano più di 12 app- Apple le introducesse ufficialmente in iOS senza che ci sia bisogno di fare JailBreak!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe. però, che alcuni Tweaks -vedi le scorciatoie, di cui abbiamo già parlato, o la possibilità di creare cartelle che contengano più di 12 app- Apple le introducesse ufficialmente in iOS senza che ci sia bisogno di fare JailBreak!

concordo appieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...