Vai al contenuto

iOS 5.1


obefix

Messaggi raccomandati

A me piacerebbe Piu dei tweaks che certe applicazioni fossero disponibili anche sullo store convenzionale x evitare il jb ahahha

ma escono ancora di martedì gli aggiornamenti?

Che aggiornamenti?

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro su cydia trovi app e tweaks che allargano un po' le capacità dell'iphone (leggasi blutooth, o sbsettings nel centro notifiche) e non sono male per niente

m'aggiungo... quella è una vera seccatura

Ma secondo voi -magari è una domanda fatta e rifatta- c'è una ragione per cui Apple abbia fatto tale scelta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi -magari è una domanda fatta e rifatta- c'è una ragione per cui Apple abbia fatto tale scelta?

A dirtela tutta no.

Le politiche aziendali apple son oscuri misteri :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Cydia trovi anche tutto ciò che ti può servire per mandare a p... :pope: l'iPhone :ghghgh:

Un esempio: lo stesso iFile di cui Menz parlava :ghghgh:

Ifile è una delle applicazioni per sputtanare il dispositivo per eccellenza hahaha

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

secondo me perche cosi puoi vedere tutte le app nella cartella senza scorrere o vedere innumerevoli app senza trovare quella che ti serve... ma questa è un ipotesi, io vedo l iphone di mia cugina che ha piu di 10 pagine d applicazioni con cartelle e app sfuse... io una pagina e mezza a dirla tutta, ma abbiamo 2 modi differenti di usare il cell, lei installa ogni singola cagata,io solo il minimo indispensabile.

ma a parte sta piccola cosa, credo che sarebbe una cosa molto utile fare cartelle che contengano piu app.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me perche cosi puoi vedere tutte le app nella cartella senza scorrere o vedere innumerevoli app senza trovare quella che ti serve... ma questa è un ipotesi, io vedo l iphone di mia cugina che ha piu di 10 pagine d applicazioni con cartelle e app sfuse... io una pagina e mezza a dirla tutta, ma abbiamo 2 modi differenti di usare il cell, lei installa ogni singola cagata,io solo il minimo indispensabile.

ma a parte sta piccola cosa, credo che sarebbe una cosa molto utile fare cartelle che contengano piu app.

Mah, questo discorso può essere più o meno accettabile per il discorso delle cartelle. Per il discorso delle scorciatoie, invece? Che da tanto ci tormenta....

Bah... Mistero! :ko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque qualunque cosa se ne dica anche senza jb io iOS lo trovo lo stesso facile e intuitivo per tutti sia che in cartella ci vadano 12 come 220 applicazioni.

Diciamo che il jb è una cosa carina se si vuole avere una finestra in più sul telefono e si vogliono provare applicazioni alternative o originali che meritano un'occhiata

da ieri mattina ore 6.30 ad ora 9.30 sono a 71%, diciamo che l'ho usato per 2 chiamate e qualche messaggio whatsapp.

non vedo l'ora di poter disabilitare il 3g.

Io per dirti da stamattina alle 7.45 ad ora quindi quasi due ore l'ho usato per sms, internet in wifi e qualche altra cosetta.

3g e Dati disattivati sono esattamente da adesso al 96%

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque qualunque cosa se ne dica anche senza jb io iOS lo trovo lo stesso facile e intuitivo per tutti sia che in cartella ci vadano 12 come 220 applicazioni.

Diciamo che il jb è una cosa carina se si vuole avere una finestra in più sul telefono e si vogliono provare applicazioni alternative o originali che meritano un'occhiata

Assolutamente d'accordo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per dirti da stamattina alle 7.45 ad ora quindi quasi due ore l'ho usato per sms, internet in wifi e qualche altra cosetta.

3g e Dati disattivati sono esattamente da adesso al 96%

il problema è unicamente il 3g sempre attivo che cerca la rete ogni 2 secondi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

Mah, questo discorso può essere più o meno accettabile per il discorso delle cartelle. Per il discorso delle scorciatoie, invece? Che da tanto ci tormenta....

Bah... Mistero! :ko:

a me le scorciatorie non è che interessino piu di tanto, io preferirei le cartelle piu ampie, ma questa è una valutazione soggettiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...