Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Il mio Iphone non si collega alla rete Wi-Fi privata di casa aiuto

Sebastiano

Recommended Posts

Ragazzi mi e' venuto in mente una cosa e' possibile che iPhone ed iPad non si collegano alla mia rete perché non ha un collegamento internet? Ho cambiato due router di marca diversa ma hO lo stesso problema.... Forse il ma invece tratta la rete diversamente? Mi e' sorto questo dubbio da neofita perché iPad ed iPhone mi si collegano senz problemi al router di Alice senza problemi secondo voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi e' venuto in mente una cosa e' possibile che iPhone ed iPad non si collegano alla mia rete perché non ha un collegamento internet? Ho cambiato due router di marca diversa ma hO lo stesso problema.... Forse il ma invece tratta la rete diversamente? Mi e' sorto questo dubbio da neofita perché iPad ed iPhone mi si collegano senz problemi al router di Alice senza problemi secondo voi?

sai che la tua è davvero un'ossertvazione interessante? Potrebbe essere in effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dici secondo te per quale motivo mi ci sarebbe questa possibilità .....a chi dovrei rivolgermi per sapere più info?

beh al supporto apple immagino... ma proverei anche il suggerimento di freak_irish_sister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno sa darmi ragguagli sono in vicolo ceco ho fatto una prova ho provato a scollegare il cavo lan internet dalla mia airport ho provato a collegarmi con iphone e non ci riesco più ( adesso neanche dopo aver ripristinato il cavo intente.....) con ipad nessun problema in un modo e nell'altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo