Vai al contenuto

Jailbreak 4s


pazkowski

Messaggi raccomandati

ahahah diavolo tentatore :DD , ma il procedimento è semplice?

Ci vogliono 5 minuti, massimo 10 se ti vuoi gustare tutta la procedura e goderti ogni singolo click e tap che fai.

Basta scaricare absinthe (nel tuo caso per windows), colleghi l'iPhone, fai un bel backup con iTunes, lanci absinthe e clicchi su jailbreak. Farà tutto lui e ti dirà lui cosa fare. Al massimo, fai una rapida ricerca su google o, addirittura, su youtube e troverai migliaia e migliaia di guide. Parecchie anche italiane.

Anche io, all'inizio, ero titubante. Poi, la curiosità ha avuto la meglio :DD

Comunque, una volta compiuto il peccato, puoi fare ammenda, tornare indietro e far sembrare tutto come se nulla sia successo... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

magari un tutorial da seguire su come installarlo da windows, perchè per me è una cosa nuova :baby:

Ci vogliono 5 minuti, massimo 10 se ti vuoi gustare tutta la procedura e goderti ogni singolo click e tap che fai.

Basta scaricare absinthe (nel tuo caso per windows), colleghi l'iPhone, fai un bel backup con iTunes, lanci absinthe e clicchi su jailbreak. Farà tutto lui e ti dirà lui cosa fare. Al massimo, fai una rapida ricerca su google o, addirittura, su youtube e troverai migliaia e migliaia di guide. Parecchie anche italiane.

Anche io, all'inizio, ero titubante. Poi, la curiosità ha avuto la meglio :DD

Comunque, una volta compiuto il peccato, puoi fare ammenda, tornare indietro e far sembrare tutto come se nulla sia successo... :ghghgh:

bhe allora se si puo cancellare tutto, provo a farlo anche io :ok:

ma per cancellare basta un semplice ripristino da iTunes?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo installato iFile per capire cosa facesse e a cosa servisse. Dato che non lo avrei usato, ho deciso di disinstallarlo, sempre tramite cydia. Come è terminata la procedura di disinstallazione, si è bloccato tutto ed è comparso il messaggio che ero in safe mode. Ho seguito le istruzioni a schermo ed è ripartito tutto....

Ma la safe mode può capitare magari ha fisinstallato male non per forza legato a iFile, attenzione però se installi un Tweak fai respring e va in safe mode li devi preoccuparti perché molte volte se fai esci dalla safe mode continua a respringare fino a che non ripristini.. E devi entrare in cydia e rimuoverlo (questo nel 90% dei casi)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Vengeagun vero.

a me lo aveva fatto con un tweak che ancora non era compatibile con iOS 5.

Ora a dire il vero se accendo l iphone e mi arriva un sms subito bitesms me lo manda in safe mode qualche volta ma si ripristina subito

Controllate sempre i tweaks nelle note se sono compatibili altrimenti il ripristino forzato è dietro l angolo

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Vengeagun vero.

a me lo aveva fatto con un tweak che ancora non era compatibile con iOS 5.

Ora a dire il vero se accendo l iphone e mi arriva un sms subito bitesms me lo manda in safe mode qualche volta ma si ripristina subito

Controllate sempre i tweaks nelle note se sono compatibili altrimenti il ripristino forzato è dietro l angolo

Oppure metti una gesture veloce di actiator per avviare la safe mode tipo doppio click sulla barra di stato nei pochissimi secondi tra un respring e l'altro (l'ho fatto oggi a installare un Tweak che mi serve ma di iOS 4 e per fortuna ha funzionato :ghghgh: )

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure metti una gesture veloce di actiator per avviare la safe mode tipo doppio click sulla barra di stato nei pochissimi secondi tra un respring e l'altro (l'ho fatto oggi a installare un Tweak che mi serve ma di iOS 4 e per fortuna ha funzionato :ghghgh: )

Non c'avevo pensato sai?

devo dire che è una grande idea.

Ora per sicurezza prima di installare tweak leggo sulla descrizione o sul web di eventuali incompatibilità ahhahaa

Ripristinare non è il mio passatempo preferito

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la safe mode può capitare magari ha fisinstallato male non per forza legato a iFile, attenzione però se installi un Tweak fai respring e va in safe mode li devi preoccuparti perché molte volte se fai esci dalla safe mode continua a respringare fino a che non ripristini.. E devi entrare in cydia e rimuoverlo (questo nel 90% dei casi)

Non saprei dirti... Sta di fatto che volevo disinstallare iFile e sono andato su Cydia. Trovato iFile e scelto modifica -> rimuovi. È comparsa la classica schermata nera con le varie scritte di Cydia e da lì il telefono si è bloccato. La barra di scorrimento che compare in fondo alla pagina si era riempita completamente. Subito ho pensato che ci volesse un po' per togliere iFile e, allora, ho aspettato. Dopo mezz'ora di orologio, dato che nulla si muoveva ancora ho dovuto premere home+power per sbloccare il telefono. Ripartito, è comparsa la schermata della safe mode.

Da lì non l'ha più fatto...

Boh!! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Oscar90 forse un errore di quelli che avviene una volta ogni tanto.

comunque se vuoi cancellare le app senza ricorrere a cydia installati come tweak Cydelete, fa comparire le X come nelle normali applicazioni quando vuoi cancellarle.

Poi ho scoperto un'applicazione chiamata springtomize, appena ho un attimo voglio prenderla, serve per personalizzare la status bar e altre cosucce, pare davveo interessante

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Oscar90 forse un errore di quelli che avviene una volta ogni tanto.

comunque se vuoi cancellare le app senza ricorrere a cydia installati come tweak Cydelete, fa comparire le X come nelle normali applicazioni quando vuoi cancellarle.

Poi ho scoperto un'applicazione chiamata springtomize, appena ho un attimo voglio prenderla, serve per personalizzare la status bar e altre cosucce, pare davveo interessante

:mhh: può darsi... la cosa importante è che non sia più capitato ;)

Per Springtomize, non fa proprio al coso mio.... Non mi piace personalizzare così tanto l'iPhone.... :baby:

P.s. Mi sa che a breve mi toccherà testare l'effettiva efficacia del sistema per eliminare ogni traccia di JailBreak, dato che lo dovrò portare in Apple Store per assistenza.... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: può darsi... la cosa importante è che non sia più capitato ;)

Per Springtomize, non fa proprio al coso mio.... Non mi piace personalizzare così tanto l'iPhone.... :baby:

P.s. Mi sa che a breve mi toccherà testare l'effettiva efficacia del sistema per eliminare ogni traccia di JailBreak, dato che lo dovrò portare in Apple Store per assistenza.... :confused:

Come mai?

Cos hai?

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai?

Cos hai?

Mah.... A dire il vero non so se sia un vero problema. Però, da due, tre giorni a questa parte ho iniziato a sentire qualcosa che si muove nell'iPhone, dal lato della fotocamera. Si sente un "tic" (o, meglio, lo stesso rumore che fanno due biglie di vetro che si urtano tra loro) ogni volta che appoggio il telefono sul tavolo, lo passo da una mano all'altra, ecc. Il rumore si sente anche se picchietto delicatamente col dito sul retro del telefono dalla parte della fotocamera.

L'iPhone non mi è mai caduto, mai preso una botta, niente di niente...

Subito ho pensato fosse normale e che potessero essere le lenti della fotocamera. Tra l'altro, nel telefono non ho nessuna anomalia. Nemmeno la fotocamera.

Però, poi, ho fatto la prova con l'iPhone di un amico che ha il mio stesso modello e nel suo ciò non accade.

Allora, oggi ho provato a chiamare il n. verde Apple e il ragazzo della assistenza mi ha confermato che la cosa non è normale. Allora mi ha detto di fare un giro all'Apple Store di Bologna per parlare con un tecnico e vedere se c'è qualche problema oppure è tutto normale.

Unica cosa, mi tocca aspettare tre settimane perché in questo periodo sono inguaiato con gli esami e non riesco a muovermi di casa...

:confused:

Bah...

:ciao:

P.s. Perdonate l'OT :angioletto::DD

P.p.s. Rientro in Topic con questo: questa mattina ho scaricato biteSMS da Cydia. Una cosa non ho capito... io fino al 28 febbraio ho la licenza di prova, dopodiché devo sborsare 9,99$ per poter continuare a usare biteSMS?? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.... A dire il vero non so se sia un vero problema. Però, da due, tre giorni a questa parte ho iniziato a sentire qualcosa che si muove nell'iPhone, dal lato della fotocamera. Si sente un "tic" (o, meglio, lo stesso rumore che fanno due biglie di vetro che si urtano tra loro) ogni volta che appoggio il telefono sul tavolo, lo passo da una mano all'altra, ecc. Il rumore si sente anche se picchietto delicatamente col dito sul retro del telefono dalla parte della fotocamera.

L'iPhone non mi è mai caduto, mai preso una botta, niente di niente...

Subito ho pensato fosse normale e che potessero essere le lenti della fotocamera. Tra l'altro, nel telefono non ho nessuna anomalia. Nemmeno la fotocamera.

Però, poi, ho fatto la prova con l'iPhone di un amico che ha il mio stesso modello e nel suo ciò non accade.

Allora, oggi ho provato a chiamare il n. verde Apple e il ragazzo della assistenza mi ha confermato che la cosa non è normale. Allora mi ha detto di fare un giro all'Apple Store di Bologna per parlare con un tecnico e vedere se c'è qualche problema oppure è tutto normale.

Unica cosa, mi tocca aspettare tre settimane perché in questo periodo sono inguaiato con gli esami e non riesco a muovermi di casa...

:confused:

Bah...

:ciao:

P.s. Perdonate l'OT :angioletto::DD

P.p.s. Rientro in Topic con questo: questa mattina ho scaricato biteSMS da Cydia. Una cosa non ho capito... io fino al 28 febbraio ho la licenza di prova, dopodiché devo sborsare 9,99$ per poter continuare a usare biteSMS?? :shock:

A me quel rumorijo non lo fa

Quindi portalo in assistenza e meglio :)

Con bite alla fine dei 28 giorni puoi usarlo benissimo hai solo in basso qualche ad pubblicitario ma il programma e completo con tutte le sue funzionalità

Io alla fine l ho comprato

Se lo meritavano

E il programma perfetto

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quel rumorijo non lo fa

Quindi portalo in assistenza e meglio :)

Il problema è che non ho molta voglia di portarlo in assistenza :DD

A parte il fatto che non ho fatto l'Apple Care, quindi non vorrei doverlo lasciare perché lo devono riparare e non sostituire.

Poi, fino ad ora, a parte quel rumorino non ha avuto nessun problema. Vuoi mettere con lo stress di dover verificare che tutto sia perfettamente funzionante dalla batteria allo schermo giallo, ecc :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Ma sopratutto, devo ricacciare i 25 euro di pellicola InvisibleShield che adesso campeggia sul mio iPhone :DD

Con bite alla fine dei 28 giorni puoi usarlo benissimo hai solo in basso qualche ad pubblicitario ma il programma e completo con tutte le sue funzionalità

Io alla fine l ho comprato

Se lo meritavano

E il programma perfetto

Buono a sapersi! Io prima di pagare la licenza completa aspetto di vedere come sarà l'aggiornamento iOS 5.1 perché se poi decido di non far più il JailBreak, sono altri soldi a cui dico :ciao: :ciao:

:diavoletto:

P.s. Lo so, sono un gran ca***ca***o :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non ho molta voglia di portarlo in assistenza :DD

A parte il fatto che non ho fatto l'Apple Care, quindi non vorrei doverlo lasciare perché lo devono riparare e non sostituire.

Poi, fino ad ora, a parte quel rumorino non ha avuto nessun problema. Vuoi mettere con lo stress di dover verificare che tutto sia perfettamente funzionante dalla batteria allo schermo giallo, ecc :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Ma sopratutto, devo ricacciare i 25 euro di pellicola InvisibleShield che adesso campeggia sul mio iPhone :DD

Buono a sapersi! Io prima di pagare la licenza completa aspetto di vedere come sarà l'aggiornamento iOS 5.1 perché se poi decido di non far più il JailBreak, sono altri soldi a cui dico :ciao: :ciao:

:diavoletto:

P.s. Lo so, sono un gran ca***ca***o :angiolettoim:

Io Sicuramente lo rifarò lo stesso

Non ho motivo per non rifarlo

Il mio uso Dell iPhone e molto piu comodo con il jb al momento :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non ho molta voglia di portarlo in assistenza :DD

A parte il fatto che non ho fatto l'Apple Care, quindi non vorrei doverlo lasciare perché lo devono riparare e non sostituire.

Poi, fino ad ora, a parte quel rumorino non ha avuto nessun problema. Vuoi mettere con lo stress di dover verificare che tutto sia perfettamente funzionante dalla batteria allo schermo giallo, ecc :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Ma sopratutto, devo ricacciare i 25 euro di pellicola InvisibleShield che adesso campeggia sul mio iPhone :DD

Buono a sapersi! Io prima di pagare la licenza completa aspetto di vedere come sarà l'aggiornamento iOS 5.1 perché se poi decido di non far più il JailBreak, sono altri soldi a cui dico :ciao: :ciao:

:diavoletto:

P.s. Lo so, sono un gran ca***ca***o :angiolettoim:

Beh, allora fai una cosa....portalo comunque lì, all'apple store, lo fai visitare e ti fai dire se è normale o no( anche se sappiamo che non è normale)! Almeno sai che cosa ha il tuo iphone e cosa dicono! ( se riescono a dirti qualcosa) Se ti dicono qualcosa, vedi cosa ti propongono e poi eventualmente ci pensi! ( se ne vale la pena, ecc ecc)

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Sicuramente lo rifarò lo stesso

Non ho motivo per non rifarlo

Il mio uso Dell iPhone e molto piu comodo con il jb al momento :)

Sicuramente, col Jailbreak puoi impostare funzioni che ti facilitano e migliorano l'uso dell'iPhone. Però, dall'altro lato c'è il firmware originale che tira e mi fa gola :DD

Beh, allora fai una cosa....portalo comunque lì, all'apple store, lo fai visitare e ti fai dire se è normale o no( anche se sappiamo che non è normale)! Almeno sai che cosa ha il tuo iphone e cosa dicono! ( se riescono a dirti qualcosa) Se ti dicono qualcosa, vedi cosa ti propongono e poi eventualmente ci pensi! ( se ne vale la pena, ecc ecc)

Penso che lo porterò alla fine. Più che altro me ne sono accorto nel periodo peggiore. Per due settimane non riesco a muovermi di casa perché sono incasinato con gli esami. Più ci sarà una settimana di vacanza già prenotata.... Ergo, devo aspettare fino al 5-6 marzo... Speriamo che la cosa non si aggravi più di tanto in tutto questo tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...