Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VanNine

10.7.3

Recommended Posts

Additional Information

What's included?

The OS X Lion v10.7.3 Update includes Safari 5.1.3 and fixes that:

• Add Catalan, Croatian, Greek, Hebrew, Romanian, Slovak, Thai, and Ukrainian language support
  • Address issues when using smart cards to log into OS X
  • Address compatibility issues with Microsoft Windows file sharing
  • Address an issue printing Microsoft Word documents that use markup
  • Address a graphics performance issue after sleep on some earlier iMacs that use ATI graphics
  • Resolve a Wi-Fi connection issue when waking from sleep
  • Address an issue that may prevent Safari from opening before joining a wireless network
  • Fix a potential issue authenticating to an SMB DFS share
  • Include RAW image compatibility for additional digital cameras
    Directory Services
  • Improve binding to read-only Active Directory Domain Controllers
  • Improve binding and login speed for Active Directory users in a domain whose name ends in ".local"
  • Improve reliability of Dynamic DNS (DDNS) updates by Active Directory clients
  • Allow login with an Active Directory username that contains a space
  • Improve compatibility with Active Directory schemas that have been extended with the "apple-user-homeDirectory" and "apple-user-homeurl" attributes
  • Fix home directory Dock item for Active Directory users with mobile accounts
  • Allow NIS users with MD5-hashed passwords to log in

For information about the security content of this update, please visit: http://support.apple.com/kb/HT1222.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiorno grazie

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti/e qualcuno ha problemi di accesso con l'utente root? Sono stati corretti questi problemi nella 10.7.3

Saluti.

OettamB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in download (774.9 MB)

Grazie della segnalazione :DD

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena fatto (infatti cercavo feedback qui :DD )

MVFhZ.png

sembra abbianio corretto i problemi con l'airport (infatti la mia icona che avevo cambiato nei menuextras è tornata originale quindi qualcosa di nuovo c'è :D )

Però manca ancora la possibilità di eliminare le foto da Photostream :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalazioni riguardo alla durata della batteria/reattività del SO? :angioletto:

 MacBook Pro 15" i5 2.4 Ghz 4GB (mid2010) -  iPhone 4 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello grafico è anche cambiato il modo di espelle i dischi esterni.... Dopo aver premuto cmd+f l'icona del disco diventa bianca/trasparente prima di effettuare la completa espulsione.

Anche la manina del puntatore del mouse sembra essere diversa esteticamente.

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre lo stesso schifo. Temperature alte e batteria a terra (macbook pro 13 2010). Sto meditando seriamente di tornare a SL, non ce la faccio più co sto lion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a voi sono cambiati alcuni permessi? :D

User differs on “usr/share/collabd/webauthdâ€; should be 94; user is 221.
Group differs on “usr/share/collabd/webauthdâ€; should be 94; group is 221.
Repaired “usr/share/collabd/webauthdâ€
User differs on “usr/share/collabd/webauthd/localesâ€; should be 94; user is 221.
Group differs on “usr/share/collabd/webauthd/localesâ€; should be 94; group is 221.
Repaired “usr/share/collabd/webauthd/localesâ€

chissà che sono :D sto pomeriggio erano ok ovviamente... cambiato con la .3!

Quali problemi c'erano con l'Airport?

Ogni tanto safari si bloccava, altre volte al risveglio compariva la finestra per entrare nelle reti wireless anche se era già connesso... e robe simili, nulla di atroce ma fastidioso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la manina del puntatore del mouse sembra essere diversa esteticamente.

è brutta!! :ghghgh: aggiornato anche io, finalmente hanno rimesso le gesture perse dal passaggio SL - Lion!! :D in compenso non posso ancora accedere al sito dell'università... mi dà un errore con i certificati -.-"

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh miracolo! scarico

1,02 gb su macbook air! non è un miracolo, è una maledizioneee

MacBook Pro 13" 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra sempre tutto uguale!

Tranne la manina, che stavolta è più... "tonda" ... la batteria ciuccia che è un piacere, come sempre, ma in fin dei conti Leoncino non è tanto male, dai! Potrebbero ottimizzare un po', soprattutto, magari, ridurre un po' i consumi di ram a mac fermo!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gestisce la RAM, questa release, per curiosità???...con il mio iMac - 4 gb di RAM - è un bagno di sangue!!!...come sono ora sembra di essere tornato a winzozz, con i tempi di attesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gestisce la RAM, questa release, per curiosità???...con il mio iMac - 4 gb di RAM - è un bagno di sangue!!!...come sono ora sembra di essere tornato a winzozz, con i tempi di attesa...

Sembra che non sia cambiato nulla.... 4GB di ram e ora sto con 20MB di ram libera....

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che non sia cambiato nulla.... 4GB di ram e ora sto con 20MB di ram libera....

Accidentaccio!!! Devo assolutamente vedere se sul mio iMac posso aumentare la RAM a 6 o 8 gb...chepppppppalle.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accidentaccio!!! Devo assolutamente vedere se sul mio iMac posso aumentare la RAM a 6 o 8 gb...chepppppppalle.........

Usi MemoryFree2 ? Te lo consiglio..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usi MemoryFree2 ? Te lo consiglio..

Uso memory free...non il 2...

...ma rimane comunque una piccola seccatura: se voglio tenere aperti 8 programmi in contemporanea, non voglio aver problemi, come non li ho mai avuti su SL...ma vabbè! Bisogna andare avanti, vedrò se posso rimediare con un po' di RAM in più!

Sapete per caso doove posso vedere quanta ne supporta il mio iMac 24 mid 2007???...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me i permessi citati sono cambiati, non mi era mai capitato dopo un aggiornamento.

Mac Book Pro 15" (2011), Schermo HigRes Glare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo