Vai al contenuto

Lavoro in Accenture


Loly

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!!!!

Vorrei porvi un mio problema e sapere cosa ne pensate. In particolare, mi piacerebbe che qualcuno che ha avuto un'esperienza simile alla mia o che lavora in Accenture possa esprimere un'opinione in merito.

Il 19 di dicembre scorso ho sostenuto un colloquio di gruppo preso Accenture, a Milano.

In seguito ad esito positivo di quest'ultimo, sono stata richiamata per sostenere il primo colloquio individuale il giorno 20 gennaio. Il primo colloquio individuale è andato bene e quindi lo stesso giorno ho sostenuto anche il secondo (e ultimo) colloquio individuale. Alla fine di questo, mi è stato detto dalla persona che mi ha fatto il colloquio che sarei stata richiamata entro qualche giorno per avere un feedback. Bene cari ragazzi...è da quasi due settimane che attendo! Ho provato a contattare via e-mail la persona di HR di cui avevo i recapiti...ma niente, non rispondono. Ovviamente non è possibile telefonare...ho chiamato alcuni dei numeri che avevo ma il cellulare non li chiama. Insomma, sembra che non si possano contattare telefonicamente. Che cosa devo fare? Devo interpretare questo silenzio come un no? Loro mi avevano detto che mi avrebbero richiamata anche in caso di feedback negativo...ma allora che cosa costa loro farmi una chiamata e darmi picche se non sono interessati a me? Ditemi cosa posso fare!!!! Premetto che sono molto interessata all'azienda...

:( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi racconto come è andata a finire. Mi hanno richiamata il 3 di febbraio. Mi hanno detto che i colloqui sono andati benissimo ma.... c'era un ma. All'inizio mi era stato detto che se tutti i colloqui fossero stati positivi avrei iniziato quasi subito. Poi, invece, quando mi hanno chiamata, mi hanno detto che, nonostante i colloqui fossero andati bene, non possono inserirmi subito in azienda perché per il momento prendono solo persone con competenze in ambito IT (informatici e ingegneri TLC essenzialmente...). Ci sono rimasta un po' male...all'inizio sembrava che le competenze tecniche non contassero, perché tanto mi avrebbero insegnato tutto loro, poi dopo pochi giorni le cose sono cambiate. Peccato...forse mi richiameranno...forse no... ero molto interessata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...