Vai al contenuto

La gallardo è un pò troppo bassa? ho quello che fa per voi


turbodudy

Messaggi raccomandati

Fine anni 80 inizio 90.

La LM002 partecipò anche ad un paio di rally con il grande Sandro Munari.

Comunque era una bella bestia, omologata per l'esercito USA montava il motore della Countach il V12 da 450 CV

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo affascinante ... è nato da una richiesta dell'esercito americano (che poi scelse l'hummer)...non c'è che dire è una gran macchina...

0-100 in 7 secondi

dovrebbe arrivare ai 200 km7h

ma in particolare ha delle caratteristiche che le permettono di fare qualsiasi cosa in off road.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo affascinante ... è nato da una richiesta dell'esercito americano (che poi scelse l'hummer)...non c'è che dire è una gran macchina...

0-100 in 7 secondi

dovrebbe arrivare ai 200 km7h

ma in particolare ha delle caratteristiche che le permettono di fare qualsiasi cosa in off road.

utilissimo ed economico per il centro città

curiosità resiste anche ad un colpo di bazzuca diretto? mi potrebbe servire per le mie riunioni di condominio :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

utilissimo ed economico per il centro città

curiosità resiste anche ad un colpo di bazzuca diretto? mi potrebbe servire per le mie riunioni di condominio :ghghgh:

LOL, forse anche a me visto in quest'ottica!

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

utilissimo ed economico per il centro città

curiosità resiste anche ad un colpo di bazzuca diretto? mi potrebbe servire per le mie riunioni di condominio :ghghgh:

Beh credo facesse 2 km/l e fosse largo 2 metri, ma nasceva come mezzo dell'esercito quindi non per circolare per il centro della città. Al contrario era provvisto di serie di filtri da sabbia per il motore, escursione incredibile...montaga gli allora le sospensioni indipendenti sulle 4 ruote e penso montasse anche i ponti a portale.

Per il colpo si bazooka oggi siamo noi italiani a produrre un mezzo blindato che dovrebbe resistergli, ovvio dipende sempre dal calibro"ma la struttura dovrebbe essere sufficiente".

Per le riunioni di condomionio ti consiglio il mercedes G AMG che era stato regalato a geddafi, oltre ad avere un totale isolamento elettromagnetico, che permetteva di non essere rintracciati (ottimo per sfuggire ai condomini noiosi) aveva la carrozzeria elettrizzata e una blindatura da carro armato... ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh credo facesse 2 km/l e fosse largo 2 metri, ma nasceva come mezzo dell'esercito quindi non per circolare per il centro della città. Al contrario era provvisto di serie di filtri da sabbia per il motore, escursione incredibile...montaga gli allora le sospensioni indipendenti sulle 4 ruote e penso montasse anche i ponti a portale.

Per il colpo si bazooka oggi siamo noi italiani a produrre un mezzo blindato che dovrebbe resistergli, ovvio dipende sempre dal calibro"ma la struttura dovrebbe essere sufficiente".

Per le riunioni di condomionio ti consiglio il mercedes G AMG che era stato regalato a geddafi, oltre ad avere un totale isolamento elettromagnetico, che permetteva di non essere rintracciati (ottimo per sfuggire ai condomini noiosi) aveva la carrozzeria elettrizzata e una blindatura da carro armato... ;)

:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio L'Hummer Russo: il Kombat T98.

Ne avevo visti un paio a Mosca i vetri sono da 50mm e può resistere all'esplosione di una granata. 4 tonnellate spinte da un V8 di 8,1 Litri ad oltre 180 all'ora.

3946691421.jpg

515710365.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio L'Hummer Russo: il Kombat T98.

Ne avevo visti un paio a Mosca i vetri sono da 50mm e può resistere all'esplosione di una granata. 4 tonnellate spinte da un V8 di 8,1 Litri ad oltre 180 all'ora.

3946691421.jpg

515710365.jpg

questo mi piace :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Fine anni 80 inizio 90.

La LM002 partecipò anche ad un paio di rally con il grande Sandro Munari.

Comunque era una bella bestia, omologata per l'esercito USA montava il motore della Countach il V12 da 450 CV

L'antesignana dei SUV.... ebbe un grandissimo successo mediatico; certo costava tantissimo e consumava moltissimo (cose tipo 3 con un litro) però il fascino Lambo :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio L'Hummer Russo: il Kombat T98. Ne avevo visti un paio a Mosca i vetri sono da 50mm e può resistere all'esplosione di una granata. 4 tonnellate spinte da un V8 di 8,1 Litri ad oltre 180 all'ora. 3946691421.jpg 515710365.jpg

180 :shock:

Noooo, questi vanno usati solo in città per non essere pericolosi :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

180 :shock:

Noooo, questi vanno usati solo in città per non essere pericolosi :diavoletto: :diavoletto:

:clap: :clap: :DD :DD :DD

Meglio L'Hummer Russo: il Kombat T98.

Ne avevo visti un paio a Mosca i vetri sono da 50mm e può resistere all'esplosione di una granata. 4 tonnellate spinte da un V8 di 8,1 Litri ad oltre 180 all'ora.

3946691421.jpg

515710365.jpg

Questo mi piace...l'unica differenze è che il Kombat è un mezzo tutt'ora in produzione, LM002 è ormai un mezzo d'epoca se non storico...le caratteristiche sono diverse, ovviamente

... noto però con piacere che la linea non è cambiata di molto in quasi 30 anni

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

180 :shock:

Noooo, questi vanno usati solo in città per non essere pericolosi :diavoletto: :diavoletto:

Adri devi vedere cosa ci fanno sulle superstrade Moscovite specialmente quando nevica, naturalmente la "pula" non fa niente... Più é grossa l'auto e più alto é il pericolo di licenziamento se ti azzardi a fermarle :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

questo potrebbe diventare il tuo cavallo di battaglia per dire che i suv sono ecologici :dance: :dance:

Questa è super ecologica: non la puoi mai usare se no ti parte il conto in banca :DD :DD

Adri devi vedere cosa ci fanno sulle superstrade Moscovite specialmente quando nevica, naturalmente la "pula" non fa niente... Più é grossa l'auto e più alto é il pericolo di licenziamento se ti azzardi a fermarle :ghghgh:

I soliti oligarchi russi :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Я люблю тебÑ! (Si pronuncia: ia caciù tibià!!!!) :sbav:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso nelle giornate di oggi lo schernito LM002 avrebbe tratto in salvo chiunque dei vari paesi isolati della romagna!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ti dirò quello nuovo è affascinante ma è un SUV.. io sono per i fuoristrada (anche comodi come il Range Rover) ma fuoristrada. LM002 è un fuoristrada vero che doveva rispettare le esigenze dell'esercito americano (dalle stesse richieste è nato l'humvee) quello nuovo temo non vada bene nemmeno con le nevicate di Roma... XD

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...