Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Come avete trovato lavoro?

iDanilo
 Share

Recommended Posts

:ghghgh:  quasi quasi....ti assumo.....

...ci penserò sai...... :baby: .....abbiamo un buco....nel settore "Sposi 3-5mesi"..... :baby:

ehm spero di non diventare IO poi il buco. 

dai ti mando i documenti. sto rinnovando il passaporto. la fedina pen-ale è pulita.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

ho avuto un'po di culo ma ben riposto. Finiti le superiori nel '92 (grafica) arriva un volantino in buca per partecipare a corsi regionali (in collaboraz. con aziende grafiche-tipografiche) compilato, passo i test, preso! pochi giorni prima di iniziare cartolina Naja ho rinunciato. Finito leva arriva di nuovo volantino per altra annata di corsi, di nuovo test, preso! e stavolta lo faccio, prima volta che vedo e mi spiegano il computer e i software. ovviamente Mac and co. 3 mesi in classe per 8 ore (orari ufficio) e 3 mesi stage, siccome la ditta era piccola conduzione familiare mi han detto subito non mi avrebbero preso, ah! il corso era pagato dalla Regione, se non ricordo male 1milione di lire. finito stage mi riconvoca l'ente organizzatore e mi manda a un'altra azienda più grossa (che aveva già dei mie compagni stagisti) assunto! ...allora le cose funzionavano abbastanza bene. Negli anni per vari passo ad altri lavori aziende (più o meno nel settore) e alla fine l'ultimo, più vicino a quello che ho studiato, mi piace tramite annuncio su giornale (annuncio dell'azienda). 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...
  • 1 year later...
  • 4 months later...
1 ora fa, macgiov dice:

:baby: seeee come no......

.......accedere a quel concorso.......evidentemente non era da tutti.....

.....dovevi avere titoli....e requisiti particolari.....questo spiega bene?

requisiti particolari...

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
  • 5 months later...
  • 2 months later...

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo