Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Thierry64

Sfondo launchpad

Recommended Posts

Cercando in rete, ho trovato che con la combinazione cmd+b viene modificato

lo sfondo di launchpad.

Normalmente si vede lo sfondo della scrivania ma sfuocato, con la combinazione di tasti si può

vedere lo stesso nitido (appunto come in scrivania o in bianco e nero).

Però a me non funziona come mai ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beccato in rete: Attivate Launchpad e premete Ctrl + Alt + Cmd + B: lo sfondo cambierà. Potete scegliere una di queste modalità: sfondo a colori, sfondo a colori sfocato, sfondo in bianco e nero, sfondo in bianco e nero sfocato. Testate almeno una volta la versione non sfocata a colori e provate a dire che non vi viene voglia di toccarle col dito, quelle icone.

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beccato in rete: Attivate Launchpad e premete Ctrl + Alt + Cmd + B: lo sfondo cambierà. Potete scegliere una di queste modalità: sfondo a colori, sfondo a colori sfocato, sfondo in bianco e nero, sfondo in bianco e nero sfocato. Testate almeno una volta la versione non sfocata a colori e provate a dire che non vi viene voglia di toccarle col dito, quelle icone.

grazie teo90.

Mi fa piacere che è stato utile anche per altri

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie teo90.

Mi fa piacere che è stato utile anche per altri

ciao

ci mancherebbe :ok:

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sfondo me lo cambia, ma ogni volta che riaccendo il mac mi ritorna lo sfondo sfocato di default? C'è modo di rendere permanente il cambio di sfondo?

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo