Vai al contenuto

Ventoleeee


Messaggi raccomandati

Allora ragazzi ripeto di nuovo il post di 2 giorni fa.Io ho comprato due gruppi di continuità della trust uno da 800 e uno da 1000W.Non ho concluso niente con entrambi.Dopo 2 giorni di suo.Al 3 avvio si aprono le ventole del mio mac 21.5 pollici modello 2011.Che cosa può essere non capiscooooo.Mi serve per forza un gruppo di continuità.E 3 volte che si aprono le ventole con quel dio di gruppo di continuità.Adesso non l'ho sto usando ma rischio di fare andare il mac a buttane dopo 3 settimane di acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ripeto di nuovo il post di 2 giorni fa.Io ho comprato due gruppi di continuità della trust uno da 800 e uno da 1000W.Non ho concluso niente con entrambi.Dopo 2 giorni di suo.Al 3 avvio si aprono le ventole del mio mac 21.5 pollici modello 2011.Che cosa può essere non capiscooooo.Mi serve per forza un gruppo di continuità.E 3 volte che si aprono le ventole con quel dio di gruppo di continuità.Adesso non l'ho sto usando ma rischio di fare andare il mac a buttane dopo 3 settimane di acquisto

magari una spiegazione un po' meno incasinata aiuterebbe a capire :ghghgh: qual'è la domanda

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

magari una spiegazione un po' meno incasinata aiuterebbe a capire :ghghgh: qual'è la domanda

No ma non si capisce davvero..sono allibito! :shock:

Calmati, respira ed usa delle parole comprensibili..e non far riferimento a problemi di cui hai scritto in precedenza (come facciamo noi a saperlo??).

E cambia il nome della discussione in uno che aiuti chi legge a capire se può aiutarti con il tuo problema.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato 2 gruppi di continuità per il mio mac 21.5 modello 2011.Ne avevo preso uno della trust di 800 w.Solo che dopo che io usavo il mac.Dopo 2 giorni,appena lo accendevo,il mac all'avvio,si avviavano le ventole a velocità massima.Allora ne ho preso un nuovo gruppo di continuità 1000 w.Ma lo stessooo.Mi va tutto bene ma dopo 2 giorni.Spengo il mac.lo riapro e le ventole si avviano.NON capisco quale sia il problema.Le ventole pero si avviano solo quando metto il gruppo di continuità ma alcune volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato 2 gruppi di continuità per il mio mac 21.5 modello 2011.Ne avevo preso uno della trust di 800 w.Solo che dopo che io usavo il mac.Dopo 2 giorni,appena lo accendevo,il mac all'avvio,si avviavano le ventole a velocità massima.Allora ne ho preso un nuovo gruppo di continuità 1000 w.Ma lo stessooo.Mi va tutto bene ma dopo 2 giorni.Spengo il mac.lo riapro e le ventole si avviano.NON capisco quale sia il problema.Le ventole pero si avviano solo quando metto il gruppo di continuità ma alcune volte

non hai detto di che Guppi stai parlando. i gruppi di continuità hanno qualche software di gestione che hai installato sul Mac, cioè hanno un collegamento USB per questa funzione o solo collegati tramite la presa di alimentazione ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

In qui un cavo va attaccato al cavo del mac e alla presa del gruppo di continuità e poi al gruppo di continuità ne attacco un altro cavo in qui va attaccato al mac.

scusa, a parte come scrivi, che si può giustificare solo se sei straniero..........ma quanti cavolo di cavi hai collegati al Mac !?

se è un gruppo di continuità base, che non ha software di gestione, ed il Mac vi è collegato solo con il cavo di alimentazione, i problemi da te lamentati non si possono addebitare all'apparecchio ma al Mac

per il problema delle ventole, prova a fare il reset della SMC: http://support.apple...iewlocale=it_IT

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io se accendo il mac senza gruppo di continuità non ho nessun problema.Secondo te se faccio il rese della smc scopare il problema dell'avvio delle ventole con il gruppo di continuità?.E cmq ho pensato di prendere il gruppo di continuità di mio fratello,e vecchissimo pero potrei provare.A me interessa solo salvare e spegnere il mac quando va via la luce

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, a parte come scrivi, che si può giustificare solo se sei straniero..........ma quanti cavolo di cavi hai collegati al Mac !?

se è un gruppo di continuità base, che non ha software di gestione, ed il Mac vi è collegato solo con il cavo di alimentazione, i problemi da te lamentati non si possono addebitare all'apparecchio ma al Mac

per il problema delle ventole, prova a fare il reset della SMC: http://support.apple...iewlocale=it_IT

Prova, da Monitoraggio Attività, a controllare i processi attivi, tra questi dovrebbe essercene uno che fa un utilizzo spropositato di CPU e fa avviare le ventole (quasi sicuramente sarà qualcosa legato a Qtime tipo QTKitServer o Quicklookd). Se è così dovresti inserire dei comandi da terminale.

OT Sei straniero, vero?????

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho controllato ma la cpu su monitoraggio attività e normale.Sul sito dell'apple dice che questo problema e dovuto per un errore alle prese,quindi non e che sale la temperatura quando arriva a 90 gradi,ma quando accendo il mac.QUindi non so adesso,monto un gruppo continuità di 5 anni fa XD come minimo.Vedo se mi da problemi.Senno Non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...