Vai al contenuto

[Risolto] Modem usb per lion


LeXiuS

Messaggi raccomandati

stò provando ora dal portatile ma nada nn mi apre quell indirizzi :(

per la prima configurazione prova a collegare il Mac via Ethernet, anche se non dovrebbe cambiare nulla

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque ora sono sul portatite e ho fatto la prova intendevo...

devo usare l airport ? io ho provato con il wi-fi

l'airport è il Wifi del Mac. per configurare il Router puoi usare qualsiasi sistema

comunque, ti ho suggerito, fai la prima configurazione con il cavo ethernet

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi son connesso via ethernet sul imac ora... è stato banale bastava creare la connessione ppoe e inserire i dati di connessione... ora per quanto riguarda il wi-fi ?

non c' è un modo per far si che appanna accendo il computer sono già in rete o si connette subito da solo ?

o per avere un icona sulla scrivania per connettermi con un click ?

Hi guys !!! I'm a apple new nerd... :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm si hai ragione sorry...

per il resto sapete come fare ?

e comunque mi sà che ha qualche problemino o c'è qualcosa che non và... mi si disconette in continuazione e poco dopo...

Hi guys !!! I'm a apple new nerd... :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi son connesso via ethernet sul imac ora... è stato banale bastava creare la connessione ppoe e inserire i dati di connessione... ora per quanto riguarda il wi-fi ?

non c' è un modo per far si che appanna accendo il computer sono già in rete o si connette subito da solo ?

o per avere un icona sulla scrivania per connettermi con un click ?

devi fare lo stesso che hai fatto per ethernet. mentre sei ancora collegato con ethernet aggiungi un servizio PPPoE, però via WiFi. poi scolleghi il cavo ethernet e ti colleghi via WiFi

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ! ora esco poi torno e provo !

non c' è un modo per far si che appena accendo il computer sono già in rete o si connette subito da solo ?

o per avere un icona sulla scrivania per connettermi con un click ?

Hi guys !!! I'm a apple new nerd... :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque non chiedetemi come ho fatto... ho trovato il mio nome tra le reti wireless... ho inserito la pass e funziona...

sicuramente quando ho provato per primo il modem sul mio portatile con windows ho inserito il cd e configurato il modem con quel nome e password quindi ora me la son ritrovata tra le reti e con la password che avevo messo :D

tra l altro la connessione che avevo creato pppoa l ho cancellata per sbaglio e ora mi dà connessone solo via ethernet... e funziona... e cosi non ho più bisogno di connettermi ogni volta :P

Hi guys !!! I'm a apple new nerd... :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque non chiedetemi come ho fatto... ho trovato il mio nome tra le reti wireless... ho inserito la pass e funziona...

sicuramente quando ho provato per primo il modem sul mio portatile con windows ho inserito il cd e configurato il modem con quel nome e password quindi ora me la son ritrovata tra le reti e con la password che avevo messo :D

tra l altro la connessione che avevo creato pppoa l ho cancellata per sbaglio e ora mi dà connessone solo via ethernet... e funziona... e cosi non ho più bisogno di connettermi ogni volta :P

onestamente non c'ho capito nulla.........vuoi dire che ti puoi collegare solo via Ethernet e con il Wifi no ?!

comunque se ti funziona e tu sei contento va bene così

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...