Vai al contenuto

dondo78

Apple TV e silverlight per premium play

Recommended Posts

Ciao a tutti

Avrei una domanda da porvi: è un po' che sto cercando in internet ma non riesco a trovare una soluzione al problema

Vorrei vedere la tv online di mediaset sulla mi apple TV black jailbrekkata ma non riesco a trovare una soluzione in quanto è trasmessa tramite silverlight confused.gif

esiste qualche plugin per XBMC o robe del genere che mi permettano di vederla su ATV ? mi andrebbe bene anche riuscire a trasmetterla tramite airplay da safari sul mac

Grazie a chi mi aiuterà!!!!!!!!!!! wink.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai trovato una risoluzione a questo? interessa molto anche a me! fammi sapere...grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da dr-slump
      Buonasera a tutti
      ho preso una AppleTv 4K e da un po’ sto notando che ogni tanto si sconnette il segnale video dalla Tv ( ho una SmartTv Samsung serie 8 Curvo). Può dipendere dal cavi HDMI? Ci vuole un cavo apposito? Grazie a tutti
    • Da elisabadalacchi
      Salve a tutti, 
      mi sono appena iscritta, quindi spero di essere nella sezione giusta per il problema che ho.. 
      mio fratello ha una appletv 4, e vorrebbe installarci  il MAME.. dopo un po' di ricerca su internet ha visto che qualche sviluppatore aveva trovato il modo di farlo, e quindi mi ha chiesto se gli prestavo il Mac per fare tutta l'operazione.. quindi ho scaricato il MAME, ho scaricato Xcode e ho seguito i passaggi.. unico problema che Xcode non mi riconosce l'appletv, non me la fa proprio vedere.. io ho un MacBook di fine 2008 con yosemite, e ho scaricato Xcode 6.4.4 dalla pagina degli sviluppatori, perché ovviamente dall'app store non me lo faceva fare, essendo troppo indietro con il sistema operativo.. qualcuno riesce a farmi capire dove può stare il problema? Grazie a tutti in anticipo
    • Da valerioschips
      Ciao a tutti,
      vi propongo un quesito che mi sta facendo faticare da un paio di giorni, premetto che parlerò di: MacBook Pro (2016 con touchbar) aggiornato a OS X Sierra, Apple TV (2G) aggiornata OS 6.2.1, cassa bluethoot JBL charge 2+ e di un proiettore con la sola entrata VGA.
      Essendomi trasferito da poco, sono uno studente fuorisede, ho pensato di riciclare un proiettore per guardare il mio amato Netflix. Decido quindi di prendere un adattatore da hdmi a vga per mandare il segnale video da Apple TV, e qui mi si aprono due possibilità, la prima visionare i contenuti direttamente dall'app presente su Apple TV ma riscontro subito il primo problema: con l'adattatore perdo il segnale audio e l'Apple Tv non mi permette di connettermi bluethoot alla cassa esterna. Passo allora alla seconda scelta mandare in airplay il segnale video, solo che il mio adorato MacBook non mi permette di scegliere un'uscita audio diversa dall'airplay (se sono in airplay e provo a scegliere come uscita audio la cassa bluethoot esce in automatico dalla condivisione schermo).
      Ringrazio chiunque mi riesca ad essere d'aiuto,
      Valerio.
    • Da valerioschips
      Ciao a tutti,
      vi propongo un quesito che mi sta facendo faticare da un paio di giorni, premetto che parlerò di: MacBook Pro (2016 con touchbar) aggiornato a OS X Sierra, Apple TV (2G) aggiornata OS 6.2.1, cassa bluethoot JBL charge 2+ e di un proiettore con la sola entrata VGA.
      Essendomi trasferito da poco, sono uno studente fuorisede, ho pensato di riciclare un proiettore per guardare il mio amato Netflix. Decido quindi di prendere un adattatore da hdmi a vga per mandare il segnale video da Apple TV, e qui mi si aprono due possibilità, la prima visionare i contenuti direttamente dall'app presente su Apple TV ma riscontro subito il primo problema: con l'adattatore perdo il segnale audio e l'Apple Tv non mi permette di connettermi bluethoot alla cassa esterna. Passo allora alla seconda scelta mandare in airplay il segnale video, solo che il mio adorato MacBook non mi permette di scegliere un'uscita audio diversa dall'airplay (se sono in airplay e provo a scegliere come uscita audio la cassa bluethoot esce in automatico dalla condivisione schermo).
      Ringrazio chiunque mi riesca ad essere d'aiuto,
      Valerio.
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo