Vai al contenuto

come faccio a conoscere l'ip di una telecamera?


Sebastiano

Messaggi raccomandati

ragazzi ho acquistato una telecamera ip nella confezione c'è il mini dischetto ( li odio e non capisco perchè continuano a farli..... come faccio a leggerlo con l'imac o con un portatile senza cassettoni estraibile....li odio) sull'etichetta della telecamera c'è solo il mac address ed la password ma non l'ip sapete se c'è un modo per capire l'ip della telecamera ciao grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mac address non ha alcun legame con l'indirizzo ip.

ora concedendo che la sub sia 255.255.255.0 e che solitamente questi strumenti hanno ip 192.168.1.x o 192.168.0.x e che i numeri gli indirizzi di default sono di solito numeri semplici puoi provare 25, 50, 100... non so se rendo l'idea.

altrimenti trovi dove infilare il mini cd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!! ho trovato un altro sistema collegato la cam al router e controllato gli indirizzi che sono collegati il suo indirizzo era 192.168.0.101 grazi mille ugualmente... ascolta sai come si può vedere che stringhe di comandi vengono inviati da safari quando clikko sui pulsanti per fa muovere la cam vorrei capire so che sono del tipo 192.168.0.195:1030 si possono controllare in qualche sistema....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...