Vai al contenuto

Borderlands dlc


Zioceccone

Messaggi raccomandati

ciao a tutti....volevo un aiuto con borderlands...ho finito il gioco sul mio mac...e ho scaricato i vari dlc solo che non capisco come installarli all'interno del gioco...ci sono solo tutorial per windows ...nn riesco a capire dove copiare le cartelle dei dlc qualcuno sa aiutarmi?


Link al commento
Condividi su altri siti

ma Borderlands per mac lo hai acquistato online?

Ps

si ok scusa trovato su app store :ok:

esatto ma non riesco a capire come installare gli add-on...praticamente nella cartella in applicazioni ho il gioco il manuale e 2 file immagine disco uno Data e uno add-on e ogni volta che parte il gioco mi si apre il contenuto di quello Data....dove si devono copiare sti cosi sto uscendo pazzo


Link al commento
Condividi su altri siti

Un quesito al quale non riesco a risponderti, l'unica cosa che avevo fatto con Kotor che era in inglese è stato inserire il dialog tlk nella cartella dove era installato il gioco. Borderlands avrà la sua cartella hai provato a buttare dentro le espansioni, la butto lì perchè non ne ho proprio idea.

ps

Io ho giocato a Borderlands su ps3 con tutti gli add-on, spettacolare!!! :gira:

clan DN dragonineri.forumfree.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Un quesito al quale non riesco a risponderti, l'unica cosa che avevo fatto con Kotor che era in inglese è stato inserire il dialog tlk nella cartella dove era installato il gioco. Borderlands avrà la sua cartella hai provato a buttare dentro le espansioni, la butto lì perchè non ne ho proprio idea.

ps

Io ho giocato a Borderlands su ps3 con tutti gli add-on, spettacolare!!! :gira:

si bellissimo;)

guarda non capisco qual'è la cartella d'installazione...perchè copiando la cartella data dal file disco immagine nella cartella di borderlands ho provato a incollarci dentro le cartelle con i dlc...ma non cambia niente...ora non so cosa fare...ho copiato anche dentro l'applicazione aprendola con mostra contenuto pacchetto ma non so davvero dove sbaglio-_-


Link al commento
Condividi su altri siti

ho risoltoooooooooooooooooo

assa fa!

1. Go to /Applications/Borderlands and mount BorderlandsData.dmg

2. Open up Disk Utility

3. Right click on the BorderlandsData.dmg file in the left column and select convert

4. Select read/write and save to desktop

5. Once that is done unmount the Borderlands.dmg that was opened from /Applications/Borderlands

6. Go to /Applications/Borderlands and mount BorderlandsAdd-On.dmg

7. Go to /Desktop and mount the newly created read/write BorderlandsData.dmg

8. Go to /Volumes/BorderlandsData/WillowGame/CookedPC/

9. Make a folder called "DLC" in /Volumes/BorderlandsData/Data/WillowGame/CookedPC/

10. Go to /Volumes/BorderlandsAdd-On/Data and copy all 4 DLC folders into /Volumes/BorderlandsData/Data/WillowGame/CookedPC/DLC

11. Unmount all Borderlands images from desktop and backup/remove BorderlandsData.dmg + BorderlandsAdd-On.dmg from /Applications/Borderlands

12. Move /Desktop/BorderlandsData.dmg into /Applications/Borderlands

13. Run Game

14. You will notice a series of "Ambiguous Package Name" errors related to DLC3. This is due to the fact that there is 2 sets of similar .upk files referencing to this DLC in the dmg image. Pay attention to which files they reference to. Press Ok to ignore.

15. When the game is loading up you will be prompted about the DLC activation. Press Ok for each prompt. Test out the game and the DLC by using a teleporter and see if the DLC areas show up.

16. If the DLC content works, you can now remove the conflicting files that point to /Volumes/BorderlandsData/Data/WillowGame/CookedPC/Patch. They should be:

/Volumes/BorderlandsData/Data/WillowGame/CookedPC/Patch/dlc3_PackageDefinition_SF_LOC_DEU.upk

/Volumes/BorderlandsData/Data/WillowGame/CookedPC/Patch/dlc3_PackageDefinition_SF_LOC_ESN.upk

/Volumes/BorderlandsData/Data/WillowGame/CookedPC/Patch/dlc3_PackageDefinition_SF_LOC_FRA.upk

/Volumes/BorderlandsData/Data/WillowGame/CookedPC/Patch/dlc3_PackageDefinition_SF_LOC_INT.upk

/Volumes/BorderlandsData/Data/WillowGame/CookedPC/Patch/dlc3_PackageDefinition_SF_LOC_ITA.upk

17. Run game again to see if it loads properly.


Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...