Vai al contenuto

IED istituto europeo di design qualcuno ci è mai stato?


draw37

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho vinto una borsa di studio per l'IED, e ora mi tocca scegliere il corso, principalmente sono il corso visual comunications, che si divide in video design, sound design, illustrazione e grafica. qualcuno di voi ci è stato? saprebbe darmi delle informazioni al di fuori di quelle che danno loro, non so se mi sono spiegato, delle informazioni date da chi ha visto l'altro lato della medaglia.

Ve lo chiedo perchè io sono di Napoli, la scuola più vicina è a Roma quindi o farò il pendolare o mi trasferirò.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto i tre anni di sound...mi son serviti molto...come tipo di scuola mi è piaciuta...tanta tanta pratica...professori preparati (quasi tutti)...poi penso che ogni anno migliori !

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta! sono ora in dubbio tra il corso di disegno e produzione video, ho capito bene cosa offre il corso di produzione video, ma il corso di disegno chiamato "disegno e tecniche illustrative" non ho capito bene cosa offre, io già so disegnare usando certe tecniche quello che mi manca è disegnare personaggi o volti non dal vero, cioè inventarli restando fedele all'anatomia umana. eh non ho ben capito se il corso di disegno lo offre, e neanche quelli della segreteria me lo hanno saputo spiegare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...