Vai al contenuto

vw bluesport


turbodudy

Messaggi raccomandati

VolkswagenBluesportConceptnuoveimmagini_05.jpg

VolkswagenBluesportConceptnuoveimmagini_01.jpg

finalmente una vw decente, naturalmente sono stati nel dubbio se produrla o no perché era troppo originale :ghghgh: purtroppo se conosco bene i miei polli non sarà mai a tp, va beh comunque meglio che le solite golf tutte identiche ......

bellina con la cappottina rossa :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno la tecnologia per farla tp...

in tutto il gruppo non ce ne è 1(anzi, ci sarebbe l'AMAROK)... anche la R8 è integrale..

e sicuramente non si mettono a spender soldi per una macchina da poche unità/anno (IMHO).

ma quello è già il modello definitivo(mi parrebbe strano) o ci devono ancora finire di lavorare(che ne so, scarico diverso, il solito frontale della golf...)??? O.o

così non sembra male... si vede che devono svuotare un po' il magazzino di TT e gli sbattono sulla calandra un cerchietto solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, cos'è una TP?

TP = Trazione Posteriore

Uhm, il posteriore non mi convince molto, per il resto non male, anche se a mio parere l'Alfa spider è decisamente più bella (de gustibus...)

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno la tecnologia per farla tp...

come no ? boxter? cayman ?

Non è malvagia IMHO. Si sa quanto costerà?

Scusate l'ignoranza, cos'è una TP?

Aggiungo: ma il gruppo VW quante marche include?

Anche la Porsche ne fa parte?

il gruppo vw include, skoda, seat vw audi, lamborghini, porsche e bugatti, se non me ne sono perso qualcuno per strada di porsche avevo letto da qualche parte che puntano ad avere il 51%

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma se non la usano sulle Audi la "roba" della Porsche non vedo come la mettano su una "auto del popolo"...

a me esteticamente piace MOLTO nel muso... molto meno dietro: le fiancate fanno molto MG-F con quelle prese d'aria e il sedere non mi fa impazzire... ma con 2 foto è veramente dura da valutare...

la capote in tela, IMHO, ha sempre il suo fascino(ecco, magari non in colori radioattivi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma se non la usano sulle Audi la "roba" della Porsche non vedo come la mettano su una "auto del popolo"...

C'erano alcuni progetti per usare il pianale di cayman e boxter su di una presunta r4 che però non è mai nata e chissà se mai nascerà, è chiaro che non esisterà mai una vw a trazione posteriore, ma io mi chiedo: di cabrio ne hanno 2, golf cabrio ed eos, perché non fare un prodotto di nicchia usando componentistica boxter carino e divertente come potrebbe essere questa bluesport? questo è il limite del più grande gruppo motoristico odierno.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

C'erano alcuni progetti per usare il pianale di cayman e boxter su di una presunta r4 che però non è mai nata e chissà se mai nascerà, è chiaro che non esisterà mai una vw a trazione posteriore, ma io mi chiedo: di cabrio ne hanno 2, golf cabrio ed eos, perché non fare un prodotto di nicchia usando componentistica boxter carino e divertente come potrebbe essere questa bluesport? questo è il limite del più grande gruppo motoristico odierno.

Tra l'altro facendo una rapida ricerca mi sembra che siano tutti (mediamente) concordi con te. Il che è strano: di solito i commenti sotto gli articoli di presentazione di auto nuove sono tutti (mediamente) negativi; non è questo il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro facendo una rapida ricerca mi sembra che siano tutti (mediamente) concordi con te. Il che è strano: di solito i commenti sotto gli articoli di presentazione di auto nuove sono tutti (mediamente) negativi; non è questo il caso.

manca nel gruppo una vera auto abbordabile (come prezzi) " da guidare ", ma da questo orecchio il gruppo vag non ci sente.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non la fanno TP perché al cliente tipo non gliene può fregare di meno se sia TA o TP... basta guardare quante TT vendono.. figuriamoci se si sbattono a fare una TP VW..

i clienti di tutti i marchi comprano quello che gli vendi, è così per tutto, anche per apple, il problema è che se facessero un'auto divertente da guidare e abbordabile come prezzo molto probabilmente prenderebbero anche una fetta di clienti che invece intendono l'auto come divertimento, la tt vende perché è una macchina di immagine, ma questo è un altro concetto ancora...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

i clienti di tutti i marchi comprano quello che gli vendi, è così per tutto, anche per apple, il problema è che se facessero un'auto divertente da guidare e abbordabile come prezzo molto probabilmente prenderebbero anche una fetta di clienti che invece intendono l'auto come divertimento, la tt vende perché è una macchina di immagine, ma questo è un altro concetto ancora...

sono d'accordo ma evidentemente quella fetta secondo vw non è abbastanza sostanziosa da giustificare la spesa per la produzione di un auto TP... quindi vanno di TA tranquilli che vendono lo stesso spendendo meno in progettazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo ma evidentemente quella fetta secondo vw non è abbastanza sostanziosa da giustificare la spesa per la produzione di un auto TP... quindi vanno di TA tranquilli che vendono lo stesso spendendo meno in progettazione :)

la progettazione ormai è morta, non si progetta più nulla, hai visto la nuova piattaforma modulare? da un pianale vengono fuori 60 autoveicoli moderni, il gruppo vw ne ha 3 (di pianali) e ci coprirà tutta la produzione audi skoda seat e vw, suv compresi :ghghgh: con 3 lire, ma veramente 3, potrebbero fare una sportiva a motore centrale e tp su base boxter, che costi intorno ai 26 - 30 mila euro, leggera, senza tanta elettronica invasiva e divertentissima da guidare, però come dico sempre "azzi loro" :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

la progettazione ormai è morta, non si progetta più nulla, hai visto la nuova piattaforma modulare? da un pianale vengono fuori 60 autoveicoli moderni, il gruppo vw ne ha 3 (di pianali) e ci coprirà tutta la produzione audi skoda seat e vw, suv compresi :ghghgh: con 3 lire, ma veramente 3, potrebbero fare una sportiva a moto

re centrale e tp su base boxter, che costi intorno ai 26 - 30 mila euro, leggera, senza tanta elettronica invasiva e divertentissima da guidare, però come dico sempre "azzi loro" :ghghgh:

boh allora perché non dovrebbero farla? :confused: la base boxter mi pare un po' improbabile comunque anche perché se non sbaglio VW non è proprietaria al 100% di porsche e dubito che questi concedano qualcosa delle loro auto per una "volgare" VW.. :ghghgh:

l'azzi loro non l'ho capito...? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

boh allora perché non dovrebbero farla? :confused: la base boxter mi pare un po' improbabile comunque anche perché se non sbaglio VW non è proprietaria al 100% di porsche e dubito che questi concedano qualcosa delle loro auto per una "volgare" VW.. :ghghgh:

l'azzi loro non l'ho capito...? :D

non lo so perché non la facciano, tra poco avranno il 51% di porsche, quindi in teoria anche la possibilità di imporre alcune idee, per quanto riguarda porsche e il concedere, hanno praticamente costruito il cayenne sul tuareg e anche adottato il motore diesel vw quindi non vedo la necessità di non concedere una piattaforma, azzi loro era per dire che in fondo a me non interessa poi un gran che, che non facciano macchine divertenti da guidare... se a loro e ai clienti va bene così, siamo tutti felici ... :DD anche la tt è una delle macchine meno divertenti in assoluto da guidare per avere un minimo di divertimento bisogna optare per la trazione quattro vera e spendere una fortuna in rs5 rs6 e r8 ... forse è anche una strategia se ti vuoi divertire devi spendere un botto.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so perché non la facciano, tra poco avranno il 51% di porsche, quindi in teoria anche la possibilità di imporre alcune idee, per quanto riguarda porsche e il concedere, hanno praticamente costruito il cayenne sul tuareg e anche adottato il motore diesel vw quindi non vedo la necessità di non concedere una piattaforma, azzi loro era per dire che in fondo a me non interessa poi un gran che, che non facciano macchine divertenti da guidare... se a loro e ai clienti va bene così, siamo tutti felici ... :DD anche la tt è una delle macchine meno divertenti in assoluto da guidare per avere un minimo di divertimento bisogna optare per la trazione quattro vera e spendere una fortuna in rs5 rs6 e r8 ... forse è anche una strategia se ti vuoi divertire devi spendere un botto.

bella come strategia ahaha :ghghgh::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

come no ? boxter? cayman ?

il gruppo vw include, skoda, seat vw audi, lamborghini, porsche e bugatti, se non me ne sono perso qualcuno per strada di porsche avevo letto da qualche parte che puntano ad avere il 51%

...i soliti ingenui che mettono in dubbio le tue conoscenze: scusali Giu' talvolta lo fanno con ingenuità, non con malizia :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

...i soliti ingenui che mettono in dubbio le tue conoscenze: scusali Giu' talvolta lo fanno con ingenuità, non con malizia :rolleyes:

no è che il gruppo vw ha così tanti marchi che non sanno nemmeno loro (i crucchi) quanti e quali modelli hanno.. :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...