Vai al contenuto

Problemi con ricezione rete "Nessun servizio" iphone 4S


DesmoLuca

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo, anch'io ho un iphone 4s con microsim vodafone e da giovedi notte mi da nessun servizio, assurdo ho provato a spegnere riaccende togliere e mettere sim ma niente, cosa mi consigliate di fare contattare vodafone o andare direttamente in un centro assistenza?

Ah il wifi funziona quindi sia facetime con la mia ragazza che anche lei ha vodafone ma non ha problemi, sia i message.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo, anch'io ho un iphone 4s con microsim vodafone e da giovedi notte mi da nessun servizio, assurdo ho provato a spegnere riaccende togliere e mettere sim ma niente, cosa mi consigliate di fare contattare vodafone o andare direttamente in un centro assistenza?

Ah il wifi funziona quindi sia facetime con la mia ragazza che anche lei ha vodafone ma non ha problemi, sia i message.

io ho fatto di tutto e n va una cippa. ho anke ripristinato ma nt, tu passa in vodafone, che magari si è smagnetizzata la scheda, poi vedi, se non risolvi, ripristina, se nemmeno cosi, devi andare da mamma apple

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto di tutto e n va una cippa. ho anke ripristinato ma nt, tu passa in vodafone, che magari si è smagnetizzata la scheda, poi vedi, se non risolvi, ripristina, se nemmeno cosi, devi andare da mamma apple

Niente sono stato in vodafone non è la sim è stata provata su un altro smartphone e funziona quindi è un problema Apple..non so che fare se aspettare o rivolgermi subito a Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appurato che la SIM funziona non ti resta che sentire Apple.

Telefona al NV 800554533 magari ti possono suggerire in diretta la procedura da adottare.

Se hai un Apple Store vicino vacci di persona. :ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho anche io questo problema, mi è successo stanotte e stamane quando mi son svegliato era ancora così. Posso navigare in wi-fi ma non posso fare altro...che palle, come avete risolto?L'unico modo è di andare alla Apple? Che palle...

prima prova la tua scheda in un altro telefono, se funziona, allora devi portarlo da Apple, come noi altri :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo prima trovarmi un adattatore di microsim..ovviamente la genialata di fare ste caspio di microsim da più problemi che altro..

vai in un centro del tuo operatore e in teoria la provano loro, con vodafon hanno fatto cosi con me, un commesso ha messo la mia sim nel suo iphone 4 e da li abbiamo capito che era il cellulare, oppure fattene prestare una da un tuo amico se ha l'iphone e provi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Pure io ho un problema simile con il mio iphone 4s (wind)

Ho per breve tempo le 5 tacchette di campo (posso a malapena fare chiamate brevi) e poi va in "cerca..." fino a "nessun servizio".

Internet funziona tramite wi-fi (router) , ma se provo ad abilitare nelle impostazioni: Rete (3g e dati cellulari ) non va più ...

E' da 5 giorni ormai che sono in questa situzione, ho provato pure a cambiare la sim ma nessun risultato. la wind dice che il problema è solo del telefono in questo caso, ma è possibile se internet tramite wi-fi funziona e posso fare brevi telefonate ?!

rispondete in maniera facile, io purtroppo di telefonia me ne intendo pochissimo :suda:

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho un problema simile con il mio iphone 4s (wind)

Ho per breve tempo le 5 tacchette di campo (posso a malapena fare chiamate brevi) e poi va in "cerca..." fino a "nessun servizio".

Internet funziona tramite wi-fi (router) , ma se provo ad abilitare nelle impostazioni: Rete (3g e dati cellulari ) non va più ...

E' da 5 giorni ormai che sono in questa situzione, ho provato pure a cambiare la sim ma nessun risultato. la wind dice che il problema è solo del telefono in questo caso, ma è possibile se internet tramite wi-fi funziona e posso fare brevi telefonate ?!

rispondete in maniera facile, io purtroppo di telefonia me ne intendo pochissimo :suda:

grazie!!

Se non ricordo male con Wind c'era stato un problema con la sim che dava questo errore....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...