Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Problemi con ricezione rete "Nessun servizio" iphone 4S

DesmoLuca

Recommended Posts

• Risposte 45
  • Created
  • Ultima Risposta
  • 3 months later...
  • 4 months later...

Pure io ho un problema simile con il mio iphone 4s (wind)

Ho per breve tempo le 5 tacchette di campo (posso a malapena fare chiamate brevi) e poi va in "cerca..." fino a "nessun servizio".

Internet funziona tramite wi-fi (router) , ma se provo ad abilitare nelle impostazioni: Rete (3g e dati cellulari ) non va più ...

E' da 5 giorni ormai che sono in questa situzione, ho provato pure a cambiare la sim ma nessun risultato. la wind dice che il problema è solo del telefono in questo caso, ma è possibile se internet tramite wi-fi funziona e posso fare brevi telefonate ?!

rispondete in maniera facile, io purtroppo di telefonia me ne intendo pochissimo :suda:

grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io ho un problema simile con il mio iphone 4s (wind)

Ho per breve tempo le 5 tacchette di campo (posso a malapena fare chiamate brevi) e poi va in "cerca..." fino a "nessun servizio".

Internet funziona tramite wi-fi (router) , ma se provo ad abilitare nelle impostazioni: Rete (3g e dati cellulari ) non va più ...

E' da 5 giorni ormai che sono in questa situzione, ho provato pure a cambiare la sim ma nessun risultato. la wind dice che il problema è solo del telefono in questo caso, ma è possibile se internet tramite wi-fi funziona e posso fare brevi telefonate ?!

rispondete in maniera facile, io purtroppo di telefonia me ne intendo pochissimo :suda:

grazie!!

Se non ricordo male con Wind c'era stato un problema con la sim che dava questo errore....

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo