Vai al contenuto

Vino e birra


marfel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

E anni luce di differenza nel gusto :DD

Nel bere tutto é personale: a me può piacere la millenaria birra egiziana come a te può fare schifo e piacere la Peroni.....

Nel bere e nel mangiare la sola filosofia che vale è quella : mi piace? Quindi "is the best ever"!!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel bere tutto é personale: a me può piacere la millenaria birra egiziana come a te può fare schifo e piacere la Peroni.....

Nel bere e nel mangiare la sola filosofia che vale è quella : mi piace? Quindi "is the best ever"!!!!

Non dico che sia meglio (anche se ho volutamente lasciare che apparisse come significato sotteso :DD ), dico che sono sicuramente molto ma molto diverse tra loro, e credo che concorderai :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che sia meglio (anche se ho volutamente lasciare che apparisse come significato sotteso :DD ), dico che sono sicuramente molto ma molto diverse tra loro, e credo che concorderai :angiolettoim:

Anche perché amo tutte e due!!! :love:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io amo una sola ... cioe' voglio dire che ne amo tante :DD ma tra queste due una sola :DD

Sono d'accordo che i gusti son gusti.

Su via beviamoci su, vi offro una Orval che potrebbe essere una lontana parente della Guinnes.... ma sempre belga è :DD

gallery_64518_1189_4551.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...