Vai al contenuto

Passare da iMovie 09 a Imovie 11: vale la pena?


mutaforme

Messaggi raccomandati

Attualmente ho iMovie 09 e solo da pochissimo ho cominciato ad usarlo con buoni risultati. Mi chiedevo però se valesse la pena aggiornare alla versione 2011.

Sul Mac Appstore i commenti sono molto negativi, possibile che sia peggiorato? Cosa mi consigliate di fare e soprattutto quali sono vantaggi e svantaggi dell'update?

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente ho iMovie 09 e solo da pochissimo ho cominciato ad usarlo con buoni risultati. Mi chiedevo però se valesse la pena aggiornare alla versione 2011.

Sul Mac Appstore i commenti sono molto negativi, possibile che sia peggiorato? Cosa mi consigliate di fare e soprattutto quali sono vantaggi e svantaggi dell'update?

Ciao, l'unica cosa per la quale, imho, "convenga" passare alla versione '11 è l'aggiunta dei trailer. Fino ad ora è l'unica funzione che ho adoperato spesso. Per il resto mi sembra rimasto abbastanza invariato.
Link al commento
Condividi su altri siti

La versione 09 è più semplice ed intuitiva, l'ultima è più complessa e necessita di più tempo ed attenzione per riuscire ad usarla bene.

Scavando tra le varie opzioni la 11 è, secondo me, più raffinata e permette un controllo più preciso su video e audio.

I risultati sono comunque amatoriali per entrambe. :DD

Io ho la 11 ma, visto che ormai avevo imparato ad usare bene la vecchia, ho conservato anche la 09 per i progetti meno impegnativi.

:ciao:

iMac - Macbook - Time capsule

www.portaleblu.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...