Vai al contenuto

Siri in Italiano


Messaggi raccomandati

Ragazzi ma si sa niente di quando uscirà questo benedetto Siri in Italiano? :mad: :mad: :mad:

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

ho sentito un rumor che diceva che il cinese e il russo è in fase di test negli uffici apple.. speriamo di mezzo ci sia anche l'italiano

già speriamo :confused:

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che la gente impari l'inglese ;)

premesso che l'inglese è una bella lingua non capisco perchè debba sempre essere tutto il resto del mondo ad adattarsi agli americani?forse perchè han creato per primi la bomba atomica o perche il prezzo del petrolio è in dollari?

e dire che quasi avevamo conquistato il mondo e ora guarda come siamo ridotti.

c'è gente che non sa parlare neanche in italiano e forse sarebbe meglio che prima imparino quello piuttosto che imparare l'inglese non trovi?

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che l'inglese è una bella lingua non capisco perchè debba sempre essere tutto il resto del mondo ad adattarsi agli americani?forse perchè han creato per primi la bomba atomica o perche il prezzo del petrolio è in dollari?

e dire che quasi avevamo conquistato il mondo e ora guarda come siamo ridotti.

c'è gente che non sa parlare neanche in italiano e forse sarebbe meglio che prima imparino quello piuttosto che imparare l'inglese non trovi?

forse semplicemente perchè è la lingua che si parla IN TUTTO IL MONDO!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che l'inglese è una bella lingua non capisco perchè debba sempre essere tutto il resto del mondo ad adattarsi agli americani?forse perchè han creato per primi la bomba atomica o perche il prezzo del petrolio è in dollari?

e dire che quasi avevamo conquistato il mondo e ora guarda come siamo ridotti.

c'è gente che non sa parlare neanche in italiano e forse sarebbe meglio che prima imparino quello piuttosto che imparare l'inglese non trovi?

Veramente l inglese ha origini appunto inglesi,è la lingua più diffusa nel mondo e impararla non può che far bene a chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inglese è la lingua più parlata al mondo semplicemente perché è la più facile e quella con meno eccezioni

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io piuttosto penso che l'inglese sia la lingua più diffusa perchè nel bene o nel male la cultura anglosassone è quella che ha avuto un'espansione, sia coloniale, sia economica, esportando un modello di gestione economica, politica, culturale che nel mondo non ha eguali.

Tutto è regolato dagli USA e, in passato dalla Gran Bretagna, i paese anglosassoni sono sempre stati in prima linea nell'età coloniale, nel commercio navale, e poi in quella che è stata la tecnologia e la sua diffusione; molte menti sono state italiane senza dubbio ma poi è partito tutto da loro.

Ecco perchè è una lingua franca.

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io piuttosto penso che l'inglese sia la lingua più diffusa perchè nel bene o nel male la cultura anglosassone è quella che ha avuto un'espansione, sia coloniale, sia economica, esportando un modello di gestione economica, politica, culturale che nel mondo non ha eguali.

Tutto è regolato dagli USA e, in passato dalla Gran Bretagna, i paese anglosassoni sono sempre stati in prima linea nell'età coloniale, nel commercio navale, e poi in quella che è stata la tecnologia e la sua diffusione; molte menti sono state italiane senza dubbio ma poi è partito tutto da loro.

Ecco perchè è una lingua franca.

esattamente!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi... condivido la volonta' di voler conservare le vostre origini culturali e quindi di pretendere prodotti in Italiano! :clap:

Per questo vorrei suggerirvi di chiedere ad Apple di spostare la propria sede operativa nel Bel Paese! :ghghgh:

Scusatemi ma quello che volete far passare per una critica al colonialismo/imperialismo anglosassone non e' altro che un modo per mascherare una caratteristica comune a molti Italiani (ma non solo, basti pensare ai Cinesi): la pigrizia nell'imparare lingue straniere! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

TORNANDO IN IT:

Dovrebbe uscire con iOS5.1, dovrebbe essere così! Anche perché la apple lo promise che non sarebbe uscito troppo in là, e che sarebbe uscito insieme alle altre lingue ( non mi ricordo quali! ASD)

FIDUCIA!

Dai dai che c'è lo gusteremo in Italiano!

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inglese è la lingua più parlata al mondo semplicemente perché è la più facile e quella con meno eccezioni

ahahah questa mi è nuova...

eccezioni ne ha, ma è sicuramente una delle lingue piu facili in assoluto.

ha regole grammaticali elementari, tempi verbali semplicissimi.

L'unica cosa è il vocabolario, molto molto esteso.

Pero' che un siri in italiano faccia comodo è vero, ma io fossi apple non lo farei, il gioco non vale la candela.IMHO

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' che un siri in italiano faccia comodo è vero, ma io fossi apple non lo farei, il gioco non vale la candela.IMHO

Per me il gioco vale anche la candela ma nel momento in cui ho servito i paesi con una lingua più diffusa e quindi considerati come una fetta di mercato più appetibile, nonostante l'italia sia consumatrice di prodotti apple :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

eccezioni ne ha, ma è sicuramente una delle lingue piu facili in assoluto.

ha regole grammaticali elementari, tempi verbali semplicissimi.

L'unica cosa è il vocabolario, molto molto esteso.

Pero' che un siri in italiano faccia comodo è vero, ma io fossi apple non lo farei, il gioco non vale la candela.IMHO

si ma una lingua non si sviluppa perchè facile ... ma per motivi storici più complessi ...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io butto lì un pronostico, ma per i primi di marzo quando verrà presentato il nuovo iPad 3 ci daranno anche iOS 5.1 (con possibilità di disabilitare il 3g su iPhone 4s), SIRI in Italiano, iTunes in the cloud e iTunes Match!

Scommettiamo?

mastro35 - Team35 "Software Wizard"
http://theappleseedblog.wordpress.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho, la lingua Italiana a livello grammaticale è molto complessa, oltre che poco parlata nel mondo, e come già detto da altri il gioco non vale la candela.

Sarei curioso di sapere quanti parleranno con il loro iphone 4S, quando ci sarà Siri.

Sempre imho i tempi in cui la gente dialoga con i propri device sono ancora lontani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io butto lì un pronostico, ma per i primi di marzo quando verrà presentato il nuovo iPad 3 ci daranno anche iOS 5.1 (con possibilità di disabilitare il 3g su iPhone 4s), SIRI in Italiano, iTunes in the cloud e iTunes Match!

Scommettiamo?

Scommettiamo!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

TORNANDO IN IT:

Dovrebbe uscire con iOS5.1, dovrebbe essere così! Anche perché la apple lo promise che non sarebbe uscito troppo in là, e che sarebbe uscito insieme alle altre lingue ( non mi ricordo quali! ASD)

FIDUCIA!

Dai dai che c'è lo gusteremo in Italiano!

Spero nelle tue parole!!!! :oops: :oops: :oops:

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi... condivido la volonta' di voler conservare le vostre origini culturali e quindi di pretendere prodotti in Italiano! :clap:

Per questo vorrei suggerirvi di chiedere ad Apple di spostare la propria sede operativa nel Bel Paese! :ghghgh:

Scusatemi ma quello che volete far passare per una critica al colonialismo/imperialismo anglosassone non e' altro che un modo per mascherare una caratteristica comune a molti Italiani (ma non solo, basti pensare ai Cinesi): la pigrizia nell'imparare lingue straniere! :fiorellino:

ripeto ... c'è gente che non sa parlare neanche l'italiano correttamente e pretendete che tutti sappiano l'inglese? concordo che è una bella lingua e soprattutto che sia più facile per un italiano imparare l'inglese che per un inglese imparare l'italiano eppure il più delle volte è lo straniero che padroneggia la nostra lingua anzichè il contrario. non è una questione di pigrizia ma di sistema dell'istruzione che fà acqua da tutte le parti.

cmq sia se vendono un prodotto in un paese diverso da quello di origine sono d'accordo sul fatto che non si è tenuti a comprarlo ma la lingua del paese in cui si vende dovrebbe essere supportata altrimenti chi si compra un samsung dovrebbe usarlo in coreano o starsene zitto?

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi... condivido la volonta' di voler conservare le vostre origini culturali e quindi di pretendere prodotti in Italiano! :clap:

Per questo vorrei suggerirvi di chiedere ad Apple di spostare la propria sede operativa nel Bel Paese! :ghghgh:

Scusatemi ma quello che volete far passare per una critica al colonialismo/imperialismo anglosassone non e' altro che un modo per mascherare una caratteristica comune a molti Italiani (ma non solo, basti pensare ai Cinesi): la pigrizia nell'imparare lingue straniere! :fiorellino:

Effettivamente...

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che la gente impari l'inglese ;)

anche a saperlo, provando dal 4s di un amico, pare non trovi una cippa in Italia, indipendentemente dalla lingua...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto ... c'è gente che non sa parlare neanche l'italiano correttamente e pretendete che tutti sappiano l'inglese? concordo che è una bella lingua e soprattutto che sia più facile per un italiano imparare l'inglese che per un inglese imparare l'italiano eppure il più delle volte è lo straniero che padroneggia la nostra lingua anzichè il contrario. non è una questione di pigrizia ma di sistema dell'istruzione che fà acqua da tutte le parti.

cmq sia se vendono un prodotto in un paese diverso da quello di origine sono d'accordo sul fatto che non si è tenuti a comprarlo ma la lingua del paese in cui si vende dovrebbe essere supportata altrimenti chi si compra un samsung dovrebbe usarlo in coreano o starsene zitto?

Vado lievemente OT:

La frase del Samsung in coreano mi ha fatto un pò sorridere...

In questi giorni ho avuto modo di usare un Samsung Qualcosa(per intenderci quello con 22milioni di punti + 3 milioni di € all' S-Lunga) con Android 3.xxx ginger bread/spread 4.8 Patch 2.4217(7 periodico però!);

ho pensato che se iOs fosse in coreano, sarebbe lo stesso lievemente più intuitivo di un qualsiasi cellulare Android....

e magari mi sbaglio, ma ho avuto una strana sensazione nell'usarlo,come un (per fortuna) vecchio brutto ricordo, come di un utente WC che tenterà di installare nel 2024 Windows NACoL1 su un 486...

Va bene...ormai l'ho scritto... siete pure liberi di "insultarmi" o più probabilmente darmi ragione.

1=NacoL=Non Abbiamo Copiato Lion

IMac Intel Core 2 Duo 2.66 GHz 4GB 1 TB

I-Book 14" G3 800MHz 640MB 30GB

+200GB FireWire Os X 10.5.6

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che la gente impari l'inglese ;)

guarda, non e' così semplice.

io l'inglese lo parlo, non alla perfezione, ma sostanzialmente lo parlo. e i comandi base di siri si possono pure usare.

il problema e' che se devi mandare un messaggio, o lo mandi in inglese, oppure te lo scrivi a mano vecchia maniera. uguale se devi cercare qualcosa in italiano su internet: siri non ti capisce. identico discorso se vuoi cercare una strada, un negozio o qualunque altra cosa sul territorio italiano: semplicemente non puoi.

siri in inglese e' estremamente limitativo, anche se l'inglese lo parli

aspetto che esca in italiano per testarlo veramente al 100%

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, non e' così semplice.

io l'inglese lo parlo, non alla perfezione, ma sostanzialmente lo parlo. e i comandi base di siri si possono pure usare.

il problema e' che se devi mandare un messaggio, o lo mandi in inglese, oppure te lo scrivi a mano vecchia maniera. uguale se devi cercare qualcosa in italiano su internet: siri non ti capisce. identico discorso se vuoi cercare una strada, un negozio o qualunque altra cosa sul territorio italiano: semplicemente non puoi.

siri in inglese e' estremamente limitativo, anche se l'inglese lo parli

aspetto che esca in italiano per testarlo veramente al 100%

Non posso che quotaaarti!

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inglese è la lingua più parlata al mondo semplicemente perché è la più facile e quella con meno eccezioni

Io parlo inglese bene, e sono totalmente d'accordo

MBP 15" touch bar ID 2017 - Time Capsule 2T

ATV2 - IPhone 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...