Vai al contenuto

Problemino con imovie


Messaggi raccomandati

Ti dà un codice errore? Da quello si può risalire al problema. In alternativa prova ad aggiornare tutto se non lo hai già fatto.

L'aggiornamento l'ho effettuato ieri ma mi da lo stesso errore. Poi non so se e' il codice d'errore... ma solo a guardarla quella lista dei dettagli mi mette angoscia.

Perdona il mio umorismo e' solo per dire che non sono ferrato in queste cose quindi nonostante mi compare la lista degli errori non saprei capire di che si tratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta digitare "codice errore XY iMovie" su google ed escono moltissime spiegazioni, eventualmente abbinando al traduttore...

Non faccio nessun passo in avanti. Ho eliminato per poi installare nuovamente iMovie, l'ho aggiornato, tutto funziona.... ma quando clicco sulla T per l'inserimento del testo va in crash e si chiude tutto. :ko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non dai altre info è difficile aiutare...

Info di che genere?.... chiedimi pure perche' non sono molto ferrato. Sto montando un piccolo video familiare e vorrei inserire dei titoli. Quando clicco l'icona della T del mostra il browser dei titoli oppure i tasti cmd-3 della tastiera mi va in crash e si chiude il programma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...