Vai al contenuto

Schermo intero su youtube


Messaggi raccomandati

con quale browser li apri? Magari é un problema di Safari (ultimamente se ne sono viste di cotte e di crude)

Prova ad installare... che sò Firefox oppure Opera e vedi se hai lo stesso problema.

Facci sapere.

Buona Domenica

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima prova con un altro Browswer.

Già che ci sei guarda se hai aggiornamenti disponibili: Clic sulla melina in alto a sinistra>Aggiornamento Software

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti fatto ieri. Considera che l'ho comprato ieri...è strano e come se non mi facesse premere il pulsante. Ma è un problema di pc o sarà qualche impostazione?

Come proposto sopra, prova con un altro browser: solo così puoi sapere.

Credo che sia un problema di Safari e non certo di Hardware se il tuo puntatore funziona....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok proverò con un'altro browser. Se dovesse funzionare con qualsiasi altro browser, un modo per sistemare il safari?

Hai provato? Se hai risolto attualizza il titolo.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho fatto gli aggiornamenti ma niente, continua a non aprirsi a schermo intero. ho scaricato opera e riesco a vedere i video a schermo intero. quindi sta a significare che sarà un problema di safati o di qualche settaggio. io ho provato con il tasto destra e ho sia disattivato che attivato HTML5 ma niente, non fa niente. ma se provassi ad eliminare del tutto safari e lo scaricassi nuovamente??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabrizio,

anch'io come te ho comprato ieri il mio MacBook Pro e oggi su youtube non riuscivo ad ingrandire lo schermo. Ho trovato il tuo post qui e mi sono iscritto pure io per seguire la vicenda.

Io ho risolto il problema così:

i) ho installato Firefox e con questo SW il tasto full screen di youtube FUNZIONA

ii) ho poi provato a fare l'aggiornamento di dei software e mi ha proposto l'aggiornamento di un Firmware (per la precisione EFI 2.3, mi ha anche aggiornato Safari, ora 5.1.3, e mi ha aggiornato MAC OS X combinato 10.7.3). Ci ha messo molto tempo a fare gli aggiornamenti ma ora il Full Screen di youtube funziona anche con Safari

ah dimenticavo, ho anche scaricato Adobe Flashplayer, non so se c'entra o no

Spero di esserti stato utile

ciao

massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...