Vai al contenuto

Creare collegamento su scrivania


Paolob79

Messaggi raccomandati

Non avrei mai pensato di dover fare una domanda del genere ma sono un tantino in difficoltà e voi sicuramente mi potete rispondere in 2 nanosecondi...

Ho preso il nuovo mac mini.. ho installato su personalmente un ssd e come disco secondario l'hdd di serie.. bene.. ma come faccio a portare i collegamenti sulla scrivania per entrare direttamente nell'hdd ?

Cioè.. sul mio imac, non so come, ma ci sono gia i collegamenti, sul mini non riesco a farlo.. l'unico modo che ho per lavorarci è entrare nell'hdd aprendo una finestra nel finder ma anche da li se provo a copiare o trascinare l'hdd non funziona... insomma.. ho la scrivania "vergine" e non so come fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

tasto destro sulla scrivania - mostra opzioni vista e spunti le caselle riguardanti gli hdd e le periferiche che vuoi vengano visualizzate sulla scrivania :ciao:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

tasto destro sulla scrivania - mostra opzioni vista e spunti le caselle riguardanti gli hdd e le periferiche che vuoi vengano visualizzate sulla scrivania :ciao:

Ettepareva che arrivata subito il primo a darmi la risposta facile facile :timido:

So troppo vecchio :pope:

Grazie mille dell'aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ettepareva che arrivata subito il primo a darmi la risposta facile facile :timido:

So troppo vecchio :pope:

Grazie mille dell'aiuto..

:consolare:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...