Vai al contenuto

Junowallet, ricevi gratuitamente le itunes card sul tuo account


FabioGardelli

Messaggi raccomandati

Ciao, apro un post in questo forum per proporvi un metodo per guadagnare delle itunes card da 10,15,25 $, 1600 microsoft points , una carta prepagata per la nintendo, 3 mesi di xboxlive e una carta prepagata per il PSN da 20 $ con i vostri smarthphone Andoid o IOS (iPhone, iPad, iPodTouch)

Si chiama JunoWallet GiftCards ed è reperibile gratuitamente dal Market o appstore, basterà andare sul Market/AppStore del vostro dispositivo e digitare "JunoWallet GiftCards"

Istallate e apritela.

Cliccate su "Sign Up"

- Inserite la vostra e-mail e password

- Vi apparirà una schermata in cui dovrete inserire i vostri dati (nome, cognome data di nascita ecc...)

- Cliccate "Next" e vi accomparirà questa schermata

- Inserite questo codice FG69979

In questo modo io riceverò 0.50$ e voi 0.25$ (se vi stò antipatico e non volete farmi guadagnare 0.50$ e voi 0.25$ cliccate "skip" xD)

- cliccate "Submit"

- a questo punto potrete aggiungere i vostri account Facebook Twitter Foursquare

- Cliccate "Next", intanto avrete ricevuto un'e-mail di conferma dell'account, attivatelo

A questo punto avete completato la registrazione e potete iniziare a guadagnare

Come si fa a guadagnare?

- Scaricando App guadagnando 0.16$ per ogni App scaricata (dopo aver scaricato e installato l'App dovrete aprirla)

- Cliccando "Mi piace" alle pagine di facebook guadagnando 0.25£ per ogni "Mi Piace"

- Guardando video ma al momento non ci sono video

- Compilando moduli pubblicitari

Ci sono circa molti App da scaricare in vare ore della giornata e le pagine di Facebook sono variabili oggi ci sono 2 pagine io in un giono ho quasi fatto 3$ senza che nessuno che si registrasse con il mio codice!

Per ritirare i premi dovrete cliccare su "Go Shop Using JunoCredits" e troverete i vari premi da poter prendere

Ho gia collezionato 20$ in soli 2 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma questa è una guida... io la uso, e sono molto contento, mi sono gia beccato 20$. Non vedo cosa ha di oscuro

Non volevo assolutamente criticare la tua guida. Anzi, hai fatto bene a scriverla perché potrebbe essere sempre utile ad altri utenti.

Volevo solo farti leggere la discussione direttamente collegata a questa.

Tra l'altro, nel topic che ti ho linkato, non si critica l'app in sé. Più che altro, la critica è mossa contro tutti quegli utenti che, per guadagnare soldi, intasano le pagine delle recensioni nello store con i loro codici. Questo, ovviamente, crea un danno a tutti coloro che pensano a tutto tranne che a JunoWallet.

Ripeto, non volevo essere assolutamente critico nei confronti della tua guida. Così, come nemmeno contro coloro che usano Junowallet in modo appropriato senza rompere le scatole a gente che di junowallet non gliene frega nulla.

:fiorellino:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...