Vai al contenuto

Nuovo macbook pro, 1 pixel bruciato!


Messaggi raccomandati

@

non per contraddire, ma tu posti un Pdf che con il diritto di recesso ha poco a che fare ed ha ancora meno a che fare con il caso dell'utente

nel caso di un solo pixel bruciato il difetto non viene riconosciuto tale da poter chiedere il cambio del prodotto per difetto di conformità, e questo è più che assodato da molto tempo

il discorso del diritto di recesso, che si applica solo per le vendite online, per i negozi fisici è un optional non obbligatorio e a facoltà del singolo negozio o catena

inoltre il diritto di recesso si riferisce non al cambio a causa di un difetto, ma per motivi che uno non è obbligato a giustificare........lo voglio cambiare perchè non mi piace, perchè l'avrei preferito verde a pallini rossi, perchè oggi mi sono svegliato e guardandolo mi sono accorto che quell'articolo mi fa cagare

poi anch'io ho cambiato cose che non mi accontentavano in catene tipo Mediaworld, ma il caso non fa legge e non esiste nessun obbligo

se poi a furia di rompere, l'utente riuscirà a farsi cambiare il Mac, sarò contento per lui, ma legalmente non ne ha diritto

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Be io provo ad inviare la lettera alla apple

ti auguro, sinceramente che tu ottenga qualcosa, ma secondo me la Apple ha un contenitore speciale riservato a quel tipo di lettere che si chiama ARCHIVIO :ghghgh:

ma se ottieni qualcosa sarò il primo ad essere contento, dopo di te ovviamente

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i pixel bruciati escono nello screenshot?

Fai il test

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a quelli della apple gli devo inviare una bella letterina :diavoletto:

Non potete immaginare il dispiacere :preoccupato:

Risparmiati la "bella letterina" che non serve a nulla, anzi...Tanto meno il ricorrere per vie legali.

Apple in base alla grandezza del display LCD e al numero di pixel non funzionanti sostituisce o ripara il prodotto in garanzia.

Per la tua versione sono ammessi fino a 3 pixel luminosi o 5 spenti...Leggi approfondimento, QUI.

Anomali pixel accettabili:

Display da 1" a 3,5" non sono previste anomalie pixel.

Display da 9,7" sono ammessi fino a due pixel.

Display da 11,6" a 15,2" sono ammessi sino a 3 pixel luminosi o 5 scuri, 7 pixel in combinazione luminosi/scuri.

Display da 17" a 20" sono ammessi sino a 4 pixel luminosi o 6 scuri, 8 pixel in combinazione luminosi/scuri.

Display da 22" a 30" sono ammessi sino a 8 pixel luminosi o 10 scuri, 15 pixel in combinazione luminosi/scuri.

Clicca sullo screenshot per la pagina originale.

original01.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I monitor cosidetti a LED sono comunque monitor LCD, cambia solo il sistema di retroilluminazione, a LED, appunto.

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda secondo voi è normale un pixel bruciato su un monitor LED? credevo che fossero comuni solo su LCD

Nella tua situazione fosse possibile toccare il pannello il pixel accesso potrebbe anche essere recuperato, ma con il Glass Panel tale operazione è impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...