Vai al contenuto

Al prossimo che dice "e ma quanto sei caro!" fategli vedere il preventivo per questo logo!


Messaggi raccomandati

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da ridere e molto da piangere visto che qualche soldino di quella somma è nostra.

Ma non è la prima volta che vedo una cosa del genere e non sarà neanche l'ultima.

A me è capitato anche con una grossa azienda privata: hanno speso sui 50mila euro per fare il restiling del logo che è del tutto discutibile, ma il gioco è che chi ha commissionato quel lavoro non voleva migliorare l'immagine dell'azienda ma intascare soldi dell'azienda in modo illecito. Funziona così: io nuovo responsabile della comunicazione di una grossa azienda come prima cosa decido di migliorarne l'immagine, allora commissiono il lavoro a più agenzie (a tutte dico di sparare il doppio di quello che chiedono di solito che lo faccio vincere e in cambio mi dà la metà del pattuito con l'azienda). Ovviamente questi personaggi lo fanno senza farsi scoprire e dopo un po' spariscono. Provate a chiedere in giro quante grosse aziende in difficoltà hanno provato a cambiare immagine ma alla sostanza dei fatti non è cambiato nulla, anzi le condizioni economiche sono peggiorate.

NON PARLARE, PENSA. NON PENSARE, FAI.

Link al commento
Condividi su altri siti

E non avete visto quello della mia città? Salerno. C'è stata una bufera perché il logo si diceva fosse costato più di 100.000 € e poi è stato ufficializzato che è costato 30.000 (chissà). Il logo è questo: http://www.ninjamarketing.it/2011/11/23/massimo-vignelli-realizza-il-logo-di-salerno/

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...