Vai al contenuto

consiglio Apple magic mouse o trackpad?


Messaggi raccomandati

ma non è che vadano "in conflitto"? :confused:

ci sono modelli che vanno meglio di altri o basta un comunissimo Logitech Mac compatibile?

certo che non vanno in confllitto, ma poi mica ne usi due assieme, uno con la destra e uno con la sinistra ! :ghghgh:

non esistono mouse non compatibili con il Mac, qualsiasi mouse standard va bene

ma onestarmente io un mouse normale, non lo userei mai sul Mac, tutte le gesture non le puoi usare e su Lion nemmeno Mission control

non so onestamente se esistono alternative al Magic Mouse di altra marca, ma poii non credo che costerebbero tanto meno

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

@@merlino165:

hai mai provato a disegnare con Magicmouse...? :shock: (questa è la faccia dopo dieci minuti)

penso ad un mouse normalissimo a 2 tasti+rotellina SOLO ed esclusivamente per disegnare...

;)

scusa ma io non parlavo di usi specifici, mi riferivo solo al fatto che non userei mai solo un mouse normale

al limite appunto entrambi

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

il magic mouse lo trovo veramente scomodo. se hai le mani un pò sudate o viceversa secche, lo scroll, almeno con me, non è preciso. il trackpad l'ho trovato più utile, anche se è necessario abituarsi all'uso.

"Io sto dalla parte del bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per la roba ch sfai dovresti usare il magic mouse, è qualcosa a cui ci sei abituato e qualcosa con il quale riesci a fare precisione, dal momento che usi programmi professionali :) (o semi professionali ;) )

Qualche problema con il tuo Mac, iPhone o iPod? Che sia Software o Hardware?

Contattami!

Link al commento
Condividi su altri siti

il trackpad sul macbook pro lo ritengo qualcosa di eccezionale, sull'imac no, non so perchè io li ho avuti tutti e due sia il trackpad che il magic mause( che ho rimesso nella scatola) e sono tornato al mouse normale con la rotellina per scorrere le pagine e 2 tasti, tra l'altro non per fare ironia, è Microsoft..Wireless mouse 2000.

Riempie la mano e la stessa assume una posizione più naturale, esiste il software per mac, è preciso soprattutto con programmi di audio editing tipo adobe audition dove mi serve precisione di puntamento.

Io con il magic mi sono trovato male, apparte che mi fa proprio male la mano ad impugnarlo, e poi non mi trovo con lo scrolling senza rotella.

Sul portatile tutta la vita il trackpad.

L'orrore.....l'orrore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...