Vai al contenuto

Final Cut Pro X e plugin


Messaggi raccomandati

Salve,

ho scaricato alcuni plug-in per final cut però quando cerco di installarli seguendo il percorso Macintosh > Libreria > Application Support" non trovo la cartella di Final Cut, nessuna traccia.

se invece vado su Nome utente (la casetta per intenderci) non trovo nemmeno la cartella Libreria (nemmeno da utenti > nome utente c'è nulla).

Come è possibile?

EDIT: ho provato a tenere premut il tasto ALT da VAI della barra finder ed entro in libreria da li (poiché libreria è nascosto in lion) in Application support trovo la cartella final cut pro ma all'interno trovo solo LAYOUT e stop...

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che smaniavi per una risposta. Se posso aiutare aiuto, ma di sicuro non mi piace chi mi sbadiglia in faccia con sarcasmo. :ciao:

:gira: mammamia come siamo permalosi, certo che bramo una risposta, ma ogni occasione è buona per mandare il thread a "schifio" e farci due risate :baby:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...

Salve.

Rispolvero questa vecchia discussione per avere un suggerimento per come togliere, all'apertura di FinalCut Pro la seguente schermata:

 

https://www.dropbox.com/s/c4w0uow6sbdw5v8/finestra%20plugin.tiff?dl=0

 

(scusate, ma come si inseriscono le immagini sul forum?)

 

Sono plugin installati per l'utilizzo di ProTools e che FinalCut non dovrebbe leggere perché in altro formato

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...