Vai al contenuto

software professionali della 888


Messaggi raccomandati

Io uso Policantieri e Mastro2K da un paio d'anni.

Devo dirti che prima di buttarmici sono andato al SAIE per dare un'occhiata da vicino.

Al primo impatto ero molto scettico, non mi piacciono quelli che come al solito esordiscono con la solita frase

"tutto quello che è Mac funziona meglio mentre Win fa schifo", anche se sono di quell'opinione.

Poi un tecnico mi ha illustrato il funzionamento, ho potuto verificare la professionalità del personale della 888 e

quindi l'ho acquistato. Ti dico questo perché, contrariamente a quanto si possa pensare, in giro ci sono un sacco

di aziende che si sono improvvisate esperte di Mac, cercando di commercializzare software che fanno schifo,

quasi fanno concorrenza alle vecchie applicazioni di MS-DOS.

Io mi ci trovo molto bene, tieni presente che avevo un vecchio programma per Win 2000, per cui ero già preparato

a fare i salti mortali per adattarmici. Invece è abbastanza fluido ed intuitivo.

Poi, come dice ZETADIERRE, un Guru di questo Forum, "i software possono tutti essere validi", solo che bisogna ancora usare la CAPOCCIA e capire sa si adattano il NOSTRO metodo di lavoro.

Comunque io ho fatto un contratto, una specie di noleggio, che con gli aggiornamenti pago circa 800,00 € all'anno per tutte

e due le applicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...