Vai al contenuto

"Aggiornamento Mac OS X combinato 10.7.3"


Loveless

Messaggi raccomandati

Scusate ho letto che vari utenti Apple, dopo aver aggiornato alla versione 10.7.3 (Lion), hanno avuto grossi problemi col Mac e che l'aggiornamento era stato annullato. Eppure cliccando su "Aggiornamento Software" mi compare ancora! Che faccio?Lo devo fare o cerco qualche modo per nasconderlo perennemente?

Grazie mille a tutti! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho letto che vari utenti Apple, dopo aver aggiornato alla versione 10.7.3 (Lion), hanno avuto grossi problemi col Mac e che l'aggiornamento era stato annullato. Eppure cliccando su "Aggiornamento Software" mi compare ancora! Che faccio?Lo devo fare o cerco qualche modo per nasconderlo perennemente?

Grazie mille a tutti! =)

la cosa è stata risolta perchè Apple non ha annullato l'aggiornamento ma l'ha sostituito con la Combo.

infatti se guardi in giro, nessuno lamenta più problemi

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi lo faccio?

non me lo chiedere un'altra volta....perchè poi per paura di farti sbagliare non te lo consiglio più, ahahahahah

direi proprio di si !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ok ho appena finito di aggiornare.^^

Il mio Mac Mini è il solito sasso di sempre... xD Forse forse Safari è anche più lento del solito! XD Eh vabbeh,penso che tra poco lo cambierò con un Mac Book =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...