Vai al contenuto

Impreza STI


flower74

Messaggi raccomandati

... ho trovato da vendere la mia Impreza... anche ad un buon prezzo, a dire il vero, visto che tengo la vettura come un oracolo e ha solo 19.000km.

img0610tz.jpg

Uploaded with ImageShack.us

... ma poi che cosa prendere?

Un' altra Impreza con il "culo"... magari blu?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... bhe... potrei prendere questa:

schermata022455974alle2.png

Uploaded with ImageShack.us

... trovare, con i tempi che corrono, un cliente per una vettura del 2009 con 300cv... quindi con 1500€ circa di bollo... è un' impresa... :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida(nel senso che probabilmente già ti sei risposto) eh... ma da qui a "molto breve" non deve uscire l'impreza nuova(vedi la nuovissima XV)???

vendere ora la "vecchia" è ok, ma perchè comprarne un'altra subito? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida(nel senso che probabilmente già ti sei risposto) eh... ma da qui a "molto breve" non deve uscire l'impreza nuova(vedi la nuovissima XV)???

vendere ora la "vecchia" è ok, ma perchè comprarne un'altra subito? ;)

... potrebbe essere una soluzione.

Nel senso... vendere... temporeggiare ed, eventualmente, valutare un modello nuovo o, comunque, aziendale.

Il vero problema è che attualmente, non c'è nulla simile alla Impreza.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella :oops: di che colore era? con i riflessi non si capisce bene..

secondo me è meglio "senza culo" comunque.. forse un po' meno impreza ma da meno nell'occhio :)

... è... perché finchè non vedo i soldi, rimane nel mio garage...

E', appunto, un grigio scuro... non ricordo il nome "tecnico" del colore, ma è un bel grigio.... cambia tonalità in base a come è colpito dalla luce.

img2263q.jpg

Uploaded with ImageShack.us

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per chiederti a quanto la vendevi ma... dopo aver sentito solo il bollo ho cambiato idea... io per ora mi diverticchio con un 200cv di una Punto Abarth e amen.

... bhe... il bollo, con la legge Berusconi, era di 770€... adesso, a spanne, potrebbe essere il doppio... ma, se lo stato lo ha considerato un bene di lusso... bhe.. pace.

Non seguo molto il mondo fiat... hanno fatto una Punto da 200cv?

si come no ... :DD

... hai ragione... mi sa che mi conviene aspettare la nuova A3.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'autista tamarro con il pizzetto la Subaru lo da in dotazione o era optional? :DD :P

... vuoi che uno che a 38 anni gira con una Subaru... non sia un po' tamarro dentro. :DD

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... ho trovato da vendere la mia Impreza... anche ad un buon prezzo, a dire il vero, visto che tengo la vettura come un oracolo e ha solo 19.000km.

img0610tz.jpg

Uploaded with ImageShack.us

... ma poi che cosa prendere?

Un' altra Impreza con il "culo"... magari blu?

Un sogno! :rolleyes:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Abarth, di serie 160cv, SS 180cv.. elaborata tranquillamente a 200cv..

tutto il rispetto per la GP (ce l ho anche io non abarth, ma cmq t jet).. il divertimento con un Sti è un po' come paragonare il boxster alla Gt-r (per riprendere una cosa giaddetta).

@@flower74

ma hai mai valutato il lancer evo? è il gran rivale della sti on the road, non avesse quell alettone super zarro sarebbe una macchina perfetta secondo me

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto il rispetto per la GP (ce l ho anche io non abarth, ma cmq t jet).. il divertimento con un Sti è un po' come paragonare il boxster alla Gt-r (per riprendere una cosa giaddetta).

Infatti io me la prenderei pure una bella Sti.. il problema come faceva notare l'amico sopra è che oggi come oggi il bollo sarà un bel 1.500 euro e se devo fare sacrifici per comprarla non devo strozzarmi per mantenerla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo guardando Top Gear a proposito della STi e della Evo 10: direi che Subaru é uscita con la coda tra le gambe

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo guardando Top Gear a proposito della STi e della Evo 10: direi che Subaru é uscita con la coda tra le gambe

http://www.youtube.com/watch?v=bC_D4pghMNg

penso che top gear sia la trasmissione automobilistica migliore della storia...

e l ultima subaru non sia la migliore sti della storia...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che top gear sia la trasmissione automobilistica migliore della storia...

e l ultima subaru non sia la migliore sti della storia...

Se non ricordo male anche quella vecchia le aveva prese dalla lancer... in ogni caso io preferisco la Subaru ... sopratutto per la possibilità di scegliere dove mettere la trazione (4x4, anteriore, posteriore)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo guardando Top Gear a proposito della STi e della Evo 10: direi che Subaru é uscita con la coda tra le gambe

... vero... a Top Gear l'hanno parecchio massacrata... per poi rendersi conto che in pista... ha staccato un tempo migliore della Lancer.

penso che top gear sia la trasmissione automobilistica migliore della storia...

e l ultima subaru non sia la migliore sti della storia...

... vero anche questo... purtroppo la ultima StI non è la migliore... colpa, probabilmente, anche l'uscita dalle competizioni.

Rimane da valutare che, purtroppo, non ne vendono abbastanza da poter sviluppare il progetto sullo slancio delle vendite.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... vero anche questo... purtroppo la ultima StI non è la migliore... colpa, probabilmente, anche l'uscita dalle competizioni.

Rimane da valutare che, purtroppo, non ne vendono abbastanza da poter sviluppare il progetto sullo slancio delle vendite.

...vero anche che per chi la compra non cambia il divertimento se va "un po meno" del lancer, sempre un missile 4x4 rimane

ps

meglio la versione 2 volumi IMHO, sono a Lugano e ne vedo tante cosi, decisametne piu accattivante il look

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...