Vai al contenuto

Cambiare nome mause e tastiera


pier

Messaggi raccomandati

Come da titolo come faccio a cambiare il nome che è stato messo al mause e alla tastiera?

Praticamente il Mac che avevo preso era quello di esposizione del negozio Input e quindi il mause si chiama "mause di Input" e anche la tastiera

Vorrei cambiare....

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione che pirla...

mi spieghi come faccio...??

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

discussione un po vecchiotta ma ho lo stesso problema. Il mio mouse però era di un altro utente, quindi il mio utente si chiama Mattia, la tastiera è "tastiera di Mattia" ma il mouse rimane "mouse di Vattelapesca"

Link al commento
Condividi su altri siti

detto fatto: ho risolto.

il nome dell'utilizzatore viene assegnato in automatico al primo utilizzo del mouse o tastiera.

cambiare nome utente non cambia il nome già assegnato.

basta andare nella sezione bluetooth delle preferenze e da li scegliere il mouse o tastiera e cliccare sull'ingranaggio, poi modifica nome, e lo potremo chiamare anche Napoleone se vogliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...