Vai al contenuto

Consigli HD esterno per Time Machine


federasta

Messaggi raccomandati

l'avevo visto la settimana scorsa su ebay, attualmente invece ho visto che il prezzo "compralo subito" si attesta sui 150€, comunque un ottimo prezzo perche non è solo un HD esterno ma un vero e proprio NAS da utilizzare in tantissimi modi.

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo visto la settimana scorsa su ebay, attualmente invece ho visto che il prezzo "compralo subito" si attesta sui 150€, comunque un ottimo prezzo perche non è solo un HD esterno ma un vero e proprio NAS da utilizzare in tantissimi modi.

Ecco infatti stavo leggendo sul sito che ha molte funzioni, molte dimensioni e un'ottima velocità, il tutto ad un costo contenuto. Direi proprio di si, visto che hard disk simili si trovano a molto di più.. Quello con il taglio da 3TB che sarebbe fantastico costa intorno ai 250€ il che non è tanto... Penso che lo prenderò un giorno, chissà...

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate, stante la mia scarsa esperienza con il mio Imac, avrei bisogno di una mano a risolvere un problema assai fastidioso.

Ho acquistato un hd esterno da usare con timemachine per i backup: preciso che si tratta di un disco da 2,5" autoalimentato tramite USB.

Il disco funziona regolarmente, ma accade che all'accensione della macchina, esso appare disattivato, tanto da costringermi da andare ogni volta in Utility Disco per la sua attivazione.

Apprendo dalla lettura di questo post che farei bene ogni volta ad espellerlo prima di spegnere la macchina (cosa che, sinceramente, non ho mai fatto), e questa è un'altra scocciatura.

Intanto mi domando: è normale che HD lasciatai attaccati non siano automaticamente attivati all'accensione?

C'è un modo per evitare di dovere ogni volta attivare (e espellere) il disco in maniera manuale?

Ah, preciso che ho provato anche a cambiare hd e che il problema della mancata attivazione dei device riguarda anche le pennette USB lasciate inserite.

Grazie.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

NAS?????????

Esatto, è un hard disck esterno completamente autonomo che ha molte funzioni in piu del semplice hard disck esterno

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, è un hard disck esterno completamente autonomo che ha molte funzioni in piu del semplice hard disck esterno

Funzioni tipo?

Ma mediamente quanto costa di più? Perché se le funzioni aggiuntive le trovo interessanti, potrei anche farci un pensierino :)

💪Crea il tuo Profilo Benessere💪

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...