Vai al contenuto

Aiuto! Acquisto Apple Store con BONIFICO!?


taribo

Messaggi raccomandati

Ciao,

sto per fare un acquisto sull'apple store, ma come faccio se voglio fare un bonifico anzichè pagare con carta di credito?

Una volta fatto l'ordine, andando avanti, mi compaiono solamente i dati da inserire per la mia carta di credito, con la quale ho superato il plafond... . ;-)

Cosa devo fare? Il mio ordine si blocca al pagamento con carta di credito, non va avanti, quindi non mi è arrivata nessuna mail, con codice WorldPay!

Devo contattare un consulente dell'Apple Store..., oppure devo inviare subito un bonifico?

"Prima che Apple possa costruire il vostro ordine, dobbiamo ricevere il pagamento e l'accredito della somma dalla vostra banca. Gli ordini pagati tramite bonifico bancario richiedono ulteriori 5-7 giorni lavorativi per l'elaborazione. Per non subire ritardi, fornite il vostro nome, cognome, numero di riferimento WorldPay e numero di riferimento dell'ordine web unitamente alle informazioni per il pagamento. Il numero di riferimento WorldPay si trova nel messaggio e-mail di conferma dell'ordine. Gli ordini verranno automaticamente annullati se il pagamento non viene ricevuto entro 30 giorni di calendario dalla data di inoltro degli ordini

Trasferite il pagamento al nostro partner WorldPay Ltd.:

Nome del beneficiario:WorldPay Customer Payments

Nome della banca:The Royal Bank of Scotland N.V., Milano

Indirizzo della banca: Via Meravigli, 7, 20123 Milano

Numero di conto corrente: 3 0351 2754EUR

Codice Banca: 03003

Codice Filiale: 01600

IBAN: IT94 E030 0301 6003 0351 2754EUR

SWIFT: ABNAITMMXXX"

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare il bonifico all'IBAN specificato (io ho fatto cosi per l'Iphone) e specificare nella causale il codice di acquisto.

Appena riceveranno il tutto, ti comunicheranno che l'ordine è in consegna.

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma non riesco ad andare avanti, quando vado a pagare, mi compaiono solo "Visa ecc." insomma le carte di credito, non mi da nessun riferimento al bonifico!

Il codice di acquisto dove lo trovo?

L'acquisto sta nel carrello.... . Mah!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ok, ma non riesco ad andare avanti, quando vado a pagare, mi compaiono solo "Visa ecc." insomma le carte di credito, non mi da nessun riferimento al bonifico!

Il codice di acquisto dove lo trovo?

L'acquisto sta nel carrello.... . Mah!?

 

 

poi come è finita? anche io vorrei prenderlo col bonifico!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai l'ordine telefonico, a volte ci scappa anche un piccolo sconto extra.

 

in che senso? io lo prenderò già come studente pensi che possa scendere? Considera che prendere un 13 con i7 probabilmente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...