Vai al contenuto

Informazioni su AirPort Express


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ecco qua il mio problema. Ho un modem di Fastweb che mi permette di usare solo tre connessioni contemporaneamente. In casa però ci sono tre computer, due iphone, e un ipod che vorrebbero essere tutti collegati a internet. L'AirPort express mi permetterebbe di aumentare il numero di connessioni wireless collegandola al modem via cavo?? Inoltre, quando devo stampare qualcosa, devo trasferire i file su una chiavetta USB e andare su un vecchio windows perché è l'unico computer (che però non è collegato a internet) che ha la stampante collegata. Volendo, posso condividere anche la stampante con L'AirPort, oltre ad usare le connessioni? Un'ultima domanda. Per usare la connessione a internet con l'AirPort, è necessario che sia collegata al modem via cavo, oppure è collegabile anche via wireless?? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'AirPort Express ha una presa USB ed una per Altoparlanti/Casse/cuffie: colleghi la stampante all'AirPort ed eventuali casse/2+1, 4+1 ecc. e puoi ascoltare la tua musica in WiFi dal tuo Mac/PC e stampare in WiFi.

Qui i dettagli: http://store.apple.c...xpress-AirTunes

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

1) la Airport Express ti permette di collegarti a internet condividendo un solo indirizzo IP, eludendo quindi il controllo di Fastweb.

2) la Airport Express ha bisogno di un collegamento a internet via LAN oppure un collegamento WiFi con WDS (wireless distribution system) che però non è supportato dall'hag di Fastweb

3) la Airport Express ti permette di condividere in wifi la stampante collegandola alla presa USB, così come uno stereo/hifi collegandolo alla uscita audio ottica/digitale.

spero di esserti stato utile!

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...