Vai al contenuto

Guida all'installazione di OSX 10.8 Mountain Lion


Renkinjutsushi

Messaggi raccomandati

funziona sia su pc apple che pc non apple

su un computer Apple non serve nessun hack per installare un sistema operativo, ed è scritto chiaramente che la procedura non è legale

oltretutto Mountain Lion è ancora una release riservata ai soli sviluppatori, quindi non legalmente installabile da tutti

per installarlo comunque basta lanciare il DMG

quindi a che pro una procedura del genere ?!

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai provato personalmente? Funziona bene o spreco anni a scaricarlo per niente?

Funziona bene ma l'ho usato solo qualche ora facendo editing video, dopo l'ho tolto perchè non mi piace OSX e preferisco usare l'hdd dove c'era osx per farmi qualche backup in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che comunque non puoi postare queste cose...non tanto per il link ( dato che è espressamente scritto che è a puro scopo dimostrativo) ma per quello che dici dopo..non puoi installare ML a meno che tu non sia uno sviluppatore, e se sei sviluppatore non hai bisogni di questi sotterfugi per installarlo.

Caspita fai quello che vuoi ma almeno non sbandierarlo per il forum..lo dico per te...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti non lo faccio, ho solamente scritto una guida.

Ah giusto........cancellare magari i messaggi prima non sarebbe una cattiva idea........... :ciao:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...