Vai al contenuto

Alfa 33 IMOLA


Yang

Messaggi raccomandati

Ricordo quando mio padre la portò a casa, nuova di zecca...un sound spettacolare e tirava anche bene :)

quasi quasi vendo la mia punto 1.2 3serie e compro questa!

Alfa_Romeo_33_Imola.JPG

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica!...se fosse verniciata di rosso, sarebbe perfetta! :P

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo una ricerca... ce ne sono poche in giro e chi la vende in buone condizioni vuole uno sproposito...vediamo un po' :libro:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa prorpio la imola ti interessa.... molto affezionato :D

solo che se io vedo 4x4 non capisco piu nulla

Sto accendendo un mutuo ai ricordi oramai :oops:

Con un amico meccanico (compagno delle superiori all'epoca) stiamo restaurando una vespa px 125 ...

chissà se nelle mie tasche ci starà pure una imola :gira:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

senza quelle tamarrissime prese d'aria sul cofano, per il resto è stupenda così (magari anche i cerchi li metterei originali

ma il sound? solo io impazzisco solo a sentirlo ? :preoccupato:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

senza quelle tamarrissime prese d'aria sul cofano, per il resto è stupenda così (magari anche i cerchi li metterei originali

ma il sound? solo io impazzisco solo a sentirlo ? :preoccupato:

originali magari no, ma quelli sono abominevoli.

confesos che non è tra le mie macchine (d epeca) preferite, ma il sound ha il suo fascino.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un alfista, è spettacolare e anche a buon prezzo ultimamente, perché paga più di bollo che di benzina a momenti xD

con l'iscrizione all'Asi mica paghi uno sproposito :angioletto:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfisti e Ducatisti hanno anime in comune.

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi tutti, quelli che hanno un po' di cuore e un po' di valvole :clap: ...meglio se ducatisti,alfisti,ministi,guzzisti e vespisti

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto - anzi, sentito - il video al messaggio #14

Ma scusate, il suono che fa quando apre il gas è davvero così bello? Mi sembra un animale scorbutico. E mentre rimane in folle senza dar gas sembra un trattorino.

O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto - anzi, sentito - il video al messaggio #14

Ma scusate, il suono che fa quando apre il gas è davvero così bello? Mi sembra un animale scorbutico. E mentre rimane in folle senza dar gas sembra un trattorino.

O no?

è un pelino meno ruggente con gli scarichi originali, ma in accelerazione e in folle ... è quasi uguale a quello che senti .

Al minimo senti questo scoppiettio irregolare e quando affondi il piede diventa sempre più regolare e acuto :oops:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...