Vai al contenuto

Cercasi dwg per tutorial


Messaggi raccomandati

Salve a tutti

per la realizzazione di tutorial su vectorworks tra poco dovrò fare una lezione sull'importazione ed esportazione di dwg 2d. Ho pensato che chiedere sul forum dove tanti si domandano se davvero con altri programmi oltre ad autocad si possono gestire tali file, fosse più efficace e più credibile poter dimostrare ciò. Se qualcuno è interessato, mi può far avere un link dove poter scaricare un suo progetto 2d.

Per l'ovvia questione di riservatezza dei lavori, escluderei i professionisti da questa richiesta, limitandola agli studenti. Onde evitare equivoci, ovviamente non è detto che il vostro dwg venga usato per farlo vedere nella lezione, non è previsto nessun compenso, ma solo la disponibilità a divulgare la conoscenza.

Ciao a tutti

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

Archweb è una risorsa che è abbastanza "scontata" che possa andare bene. Il mio obiettivo era dire "ho preso un dwg di uno studente che usa autocad e lo gestisco senza problemi". Ovvio che se esporto un dwg da vecor e lo reimporto è troppo semplice! Cmq vabbè.. volevo verificare se ci fosse un po' di partecipazione. Mi sembrava ci fossero diversi che usassero autocad e tra questi forse qualcuno voleva capire qualche alternativa. Mi sa che non è così...

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

Archweb è una risorsa che è abbastanza "scontata" che possa andare bene. Il mio obiettivo era dire "ho preso un dwg di uno studente che usa autocad e lo gestisco senza problemi". Ovvio che se esporto un dwg da vecor e lo reimporto è troppo semplice! Cmq vabbè.. volevo verificare se ci fosse un po' di partecipazione. Mi sembrava ci fossero diversi che usassero autocad e tra questi forse qualcuno voleva capire qualche alternativa. Mi sa che non è così...

Bè il tuo ragionamento sta in piedi, scusa non avevo afferrato bene il concetto... però considera che se hai escluso i professionisti per la riservatezza, forse anche per gli studenti c'è un discorso simile, non credi? Io purtroppo non posso darti granchè, non uso autocad come primo software per lavoro già da 2 o 3 annetti ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...