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Problema Magic Mouse


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Salve ragazzi, vi scrivo per un problema stamattina col mio magic mouse.

Lo vado ad accendere, prende la connessione, ma non ne vuole sapere di muoversi,

Se clicco, scorri con due dita e tutto il resto delle gestures funziona, ma se provo a spostarlo la freccetta non si muove.

Ho provato ad aprire la parte posteriore e soffiare ma nulla non ne vuole proprio sapere.

Da cosa può dipendere? E' capitato a nessuno di voi?

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

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Però la tastiera in dotazione funziona benissimo, e il mouse il buttone destro e sinistro funzionano perfetti, non riesce solo a muoversi.

Ora non ricordo se dietro il magic mouse sul sensore di movimento c'è qualche lucetta accesa.

Tu sul tuo ce l'hai?

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Ce lo avevo , a quale luce ti riferisci, quella del puntamento? Hai provato a controllare le batterie? Prova pure a riassociarlo nelle preferenze bluetooth

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

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Dietro dove c'è l'accensione c'è il foro circolare in cui si vede il sensore di movimento, ora se guardo vedo la lucetta verde sopra l'accensione e nel foro nessuna luce.

Non ricordo se di default c'è una luce anche la.

Ora provo a riassociarlo.

Se s'è rotto bella fregatura

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Eliminato dal menù bluetooth reimpostato ma nulla

Non vuole saperne di funzionare.

Contando che l'ho formattato due settimane fa il reset PRAM ma mi pare inutile non pensi?

Oltretutto le altre periferiche bluetooth funzionano tutte

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Io mi ricordo solo la luce verde dell'accensione, normalmente un sensore non è illuminato. Mi viene da pensare: fosse finita della polvere nel sensore che ne ostruisce il normale funzionamento? Eh si se le altre periferiche funzionano il reset potrebbe essere inutile. La cosa strana è che ha smesso di funzionare dalla sera alla mattina. Ho fatto una ricerca su internet ma ho trovato solo gente che ha problemi di lentezza col puntatore...

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

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Idem per me.

Solo lentezza col puntatore.

Provato ad aprire e soffiare delicatamente sul sensore ma nulla.

I pulsanti funzionano e anche lo scrolling, solo non si muove

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Idem per me.

Solo lentezza col puntatore.

Provato ad aprire e soffiare delicatamente sul sensore ma nulla.

I pulsanti funzionano e anche lo scrolling, solo non si muove

Stesso problema: http://www.italiamac.it/forum/topic/452087-problema-con-magic-mouse/

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

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:zzz::tiredcoffee:

Potenza delle notifiche del forum che mi hanno risvegliato.....peccato che non sappia la soluzione al tuo problema...

Qui altra gente con stesso problema https://discussions.apple.com/thread/3421921?start=0&tstart=0 e secondo me è un qualcosa di hardware. Per sicurezza provalo sul portatile o su un altro mac..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

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Salve ragazzi, vi scrivo per un problema stamattina col mio magic mouse.

Lo vado ad accendere, prende la connessione, ma non ne vuole sapere di muoversi,

Se clicco, scorri con due dita e tutto il resto delle gestures funziona, ma se provo a spostarlo la freccetta non si muove.

Ho provato ad aprire la parte posteriore e soffiare ma nulla non ne vuole proprio sapere.

Da cosa può dipendere? E' capitato a nessuno di voi?

Ho cercato anche sul sito internazionale di Apple, a quanto pare altri utenti hanno il tuo stesso problema ma nessuna risposta, se risolvi aiuta anche loro inviando una risposta al link postato da Junior.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

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Ma essendo sotto garanzia posso rivolgermi anche ad un rivenditore autorizzato, tipo futura grafica a roma,oppure devo recarmi per forza in un Apple store?

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La luce rossa sotto la dovrebbe avere, comunque se ti toccasse ricomprarlo indirizzati sul trackpad!

Si infatti ero indeciso se buttarmi sul trackpad

Comunque al momento sotto non c e alcuna lucetta rossa

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Sul mio non c'é nessuna luce rossa, solo quella piccola verde.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

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Fortunatamente non ho mai dovuto usufruire della garanzia e non so risponderti, mi spiace.

Però tentare non nuoce... sempre che, andare al più vicino Premium reseller, non ti costi più che comprarne uno nuovo, magari online su qualche baia di turno.... :DD

Edit: Tutti i Premium Reseller accettano i prodotti della mela per riparazioni in garanzia.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

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Fortunatamente non ho mai dovuto usufruire della garanzia e non so risponderti, mi spiace.

Però tentare non nuoce... sempre che, andare al più vicino Premium reseller, non ti costi più che comprarne uno nuovo, magari online su qualche baia di turno.... :DD

Edit: Tutti i Premium Reseller accettano i prodotti della mela per riparazioni in garanzia.

Quindi se si dovesse procedere alla sostituzione potrebbero farlo loro subito?

Perché ho letto di gente che mouse rotti li hanno cambiati subito :)

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Quindi se si dovesse procedere alla sostituzione potrebbero farlo loro subito?

Perché ho letto di gente che mouse rotti li hanno cambiati subito :)

Probabile, visto che senza dubbio gli costerebbe di più ripararlo

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

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