Vai al contenuto

come ho fatto?!


Messaggi raccomandati

Usando solo Photoshop CS4, con solo un paio di mosse automatiche (qualcosa come "bacchetta magica") sono riuscito a ricavare la prima immagine dalla seconda (vedi link).

Il problema è che non ricordo come ho fatto! Le ho riprovate tutte (bacchetta magica con ogni tipo di tolleranza) ma non riesco a rifarlo perfettamente uguale! Qualcuno ha qualche idea? È stata una roba velocissima e automatica.

Tracciato:

http://img252.imageshack.us/img252/8231/maskt.jpg

Originale:

http://en.wikipedia....ing_Equinox.jpg

Grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai fatto bacchetta magica e poi il tasto canc che sulla tastiera del mac è quello co la freccia verso sinistra alla fine della tastiera in alto a destra

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è che ho già riprovato con la bacchetta magica ma non viene affatto quel risultato!!

L'ho messa sullo sfondo (con ogni tipo di tolleranza possibile!) e non mi viene quella cosa li (me ne vengono di diverse).

Ormai è solo una curiosità, visto che ho ritrovato il file originale in psd, ma mi sta sulle palle sapere di aver fatto una cosa che non posso rifare!

p.s. ho cambiato l'url dell'immagine modificata con una versione più grande. Vedete che ha conservato i colori originali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...