Vai al contenuto

[Risolto] Connessione Apple TV


flea2001

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

sto cercando di connettere l'Apple TV al Network di casa (Imac + Netgear DGN2200 + Time Capsule), ho attivato condivisione in famiglia su Itunes, quando inserisco la password per l'accesso al network

mi compare errore 3609.

Ovviamente inserisco la password giusta, ho provato anche a disattivarla dal router, ma niente da fare.

La versione di ITunes è la più aggiornata, inoltre l'Apple TV non viene vista da ITunes.

Chiedo aiuto.

Grazie.

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto.

Spento e riacceso il Netgear :ok::ghghgh::clap:

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edita il nome del topic e scrivici [Risolto] almeno se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema puó trovare la soluzione ;)

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...