Vai al contenuto

Quick time


daniele.p

Messaggi raccomandati

ciao gente, avrei bisogno del vostro aiuto.

da quando ha chiuso megavideo ho dovuto cominciare a scaricare le puntate dei vari telefilm che sto vedendo (how i met your mother, the big bang theory, etc). il problema e' che quando vado ad aprire più di un filmato contemporaneamente Quick time invece di aprirli tutti in un unica finestra e riprodurli in successione, me li apre tutti in finestre diverse, e quindi, ogni volta che finisce una puntata, devo chiuderla, ed andare a cercare quella successiva.

qualcuno di voi sa come impostare quick time in modo tale da risolvere questo problemino??

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi riciclo questo topic.

Solitamente quando volevo mettere un filmato sul mio iphone lo aprivo con quicktime e lo esportavo in itunes.

Purtroppo da quando ho smanettato un po' coi codec credo di aver compromesso il funzionamento del software stesso che ora,quando apro un video mi si blocca del tutto.

su snow leopard non mi era mai successo,comunque sia volevo sapere se posso reinstallare quick time player su se stesso in modo da risolvere il bug,evitando così di reinstallare di nuovo lino,che sarebbe un vero disatro visto che ho la partizione bootcamp,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...