Vai al contenuto

147 seconda mano, help valutazione acquisto o meno.


ste.mini

Messaggi raccomandati

io adoro i post spam, se non sono in sezioni tecniche... :) mi trovo bene, è un ottima moto per imparare, ha cv sufficienti a non stufare (come capiterebbe con mezzi sotto i 60 cv, che vanno bene per un annetto) senza essere difficile. se apri poco il gas (fino a 8000 giri) è docile come un 125. Volevo cambiarla per una turistica per viaggiare in 2, ma aihme vale troppo poco per venderla e quindi vado avanti con lei finche dura (spero molto a questo punto, ho appena speso una fucilata di tagliando supercompleto). Prenditela, è un ottimo mezzo nn troppo esoso, costicchia ma meno di un parco ottiche per la reflex :D, non è solo un passatempo, una volta che ce l hai la macchina la dimentichi. ps hornet è meglio prenerla dal 2004 in poi, che ha la forcella decismente migliore della mia, che è veramente poco sportiva

Ah ah...la reflex...ieri ho fatto le foto alla luna...diciamo che non sono uscite esattamente come pensavo... :angioletto: Il ragazzo ne ha di strada da fare... :diavoletto:

La linea della hornet mi è sempre piaciuta, e il mezzo deve essere docile perché a parte le due ruote della bici ( da corsa) altre non ne ho mai guidate...sono un neofita anche qui! Però non devo guardarci adesso altrimenti mi viene la scimmia, aspetterò ancora qualche mese/anno..anche per vedere come evolve la situazione lavorativa..se evolve MOOOLTO bene mi prendo l'elicottero... :angiolettoim: :angiolettoim: altrimenti un bel paio di scarpe comode per camminare!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...