Vai al contenuto

connettere macbook air alla tv hd


fabio.ostia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...sono un utente inesperto per l'utilizzo di mac.... ho un problema sicuramente per voi banale.... non so come connettere il macbook air alla tv... non avendo l'uscita hd come si fa? sull'apple store ho visto che è possibile usare il cavo bolt per collegarlo allo schermo ufficiale apple.... come si fa?

Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...sono un utente inesperto per l'utilizzo di mac.... ho un problema sicuramente per voi banale.... non so come connettere il macbook air alla tv... non avendo l'uscita hd come si fa? sull'apple store ho visto che è possibile usare il cavo bolt per collegarlo allo schermo ufficiale apple.... come si fa?

Grazie..

Ti riporto esattamente quello che ho trovato sul sito Apple e che dovreti avere anche nel tuo libretto di istruzioni dell'Air:

Micro-DVI (video out) port

HT4210--mini_displayport-002-mul.png

Connect an external display, projection device or TV that uses a DVI, VGA, composite, or S-video connector. Depending on the type of external device you're connecting to, you can use the included Micro-DVI to DVI adapter or a Micro-DVI to VGA adapter. The Micro-DVI to Video adapter, which provides composite and S-video support, is sold separately at the Apple Online Store.

The video output port allows video mirroring. This allows you to see the same image on your MacBook Air display and on an external monitor, television, or projector. It also allows extended desktop where the second display gives you additional desktop real estate. You can use your MacBook Air with the lid closed if the computer is connected to an external display, keyboard and mouse. :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti