Vai al contenuto

connettere macbook air alla tv hd


fabio.ostia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...sono un utente inesperto per l'utilizzo di mac.... ho un problema sicuramente per voi banale.... non so come connettere il macbook air alla tv... non avendo l'uscita hd come si fa? sull'apple store ho visto che è possibile usare il cavo bolt per collegarlo allo schermo ufficiale apple.... come si fa?

Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...sono un utente inesperto per l'utilizzo di mac.... ho un problema sicuramente per voi banale.... non so come connettere il macbook air alla tv... non avendo l'uscita hd come si fa? sull'apple store ho visto che è possibile usare il cavo bolt per collegarlo allo schermo ufficiale apple.... come si fa?

Grazie..

Ti riporto esattamente quello che ho trovato sul sito Apple e che dovreti avere anche nel tuo libretto di istruzioni dell'Air:

Micro-DVI (video out) port

HT4210--mini_displayport-002-mul.png

Connect an external display, projection device or TV that uses a DVI, VGA, composite, or S-video connector. Depending on the type of external device you're connecting to, you can use the included Micro-DVI to DVI adapter or a Micro-DVI to VGA adapter. The Micro-DVI to Video adapter, which provides composite and S-video support, is sold separately at the Apple Online Store.

The video output port allows video mirroring. This allows you to see the same image on your MacBook Air display and on an external monitor, television, or projector. It also allows extended desktop where the second display gives you additional desktop real estate. You can use your MacBook Air with the lid closed if the computer is connected to an external display, keyboard and mouse. :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

NO. compri un adattatore che va collegato al tu AIR e va collegato alla porta thunderbolt/minidisplay, poi l'adattatore esce con una femmina di HDMI .

Quindi dovrai avere un cavo HDMI>HDMI che collegherai dalla tv al macbook AIR.

Poi in preferenze di sistema>monitor dovrai dirli che hai collegato un tv esterno.

Li trovi anche da mediawolrd ma stai attento che sull'adattatore ci sia lo stemma del thunderbolt. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciao, molto interessante quest'articolo se vuoi sapere come collegare mac a tv

:)

 

 

come primo intervento non male !   :ok:

 

hai rispolverato un post di solo 4 anni fa !  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...