Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

il migliore calciatore di tutti i tempi.

ste.mini

90 voti

1. 1. Il calciatore piu forte di tutti è?

• Cruijff
      1
    • Di Stefano
      2
    • Maradona
      28
    • Messi
      13
    • Pelè
      9
    • Ronaldo Cristiano
      3
    • Van Basten
      5
    • Roberto Baggio
      4
    • Gullit
      0
    • Zidane
      3
    • Rivaldo
      0
    • Henry
      1
    • Platinì
      3
    • Ibrahimovic
      0
    • Kaka
      0
    • Socrates
      0
    • Zico
      2
    • Ronaldo
      12
    • Ronaldinho
      1
    • ... Chiunque altro, scusate non ci stavano tutti
      3

Recommended Posts

Guest fabbro.fabbro

scelta difficilissima...molti di questi non li ho mai visti giocare e quindi è difficile giudicare, posso guardare quanti filmati voglio ma le emozioni vissute in prima persona, dal vivo, valgono 100 volte di piu.

il mio voto va fisso a Zidane, lui mi ha fatto innamorare di questo sport e della juve, vederlo giocare era fantastico.

in seconda posizione Roberto baggio e terzo Ronaldo, quello vero, il fenomeno.

In assoluto considero maradona il migliore anche se ho avuto la sfortuna di vedere solo il declino della sua carriera, il mio ricordo è legato alla squalifica di USA 94...il resto ero troppo piccolo per ricordarlo!

Maradona non era fantastico solo dal punto di vista tecnico, ma un'uomo squadra e un motivatore fantastico, lui vinceva trascinando la squadra alla vittoria, tutti insieme!!!

Pele non si è mai confrontato con il calcio europeo a livello di club, erano altri tempi ma molti campioni dell'epoca fecero il salto oltre l'oceano, lui rimase sempre al santos...troppo facile! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 300
  • Created
  • Ultima Risposta

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo