Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sbruftl

Launch Pad

Recommended Posts

Qualche buon samaritano mi può dire come fare l'icona di launch pad ma mettendo, al posto del mazzetto, una scritta fatta da me?

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Photoshop

Grazie!!!

Comunque intendevo come usare PS a fine del lavoro che devo fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Contenuti simili

• Da life4life
      Ciao, ho un dubbio e vorrei qualche parere da utenti piu esperti. Sto pensando di acquistare il mio primo pc Apple, la nuova versione (2018) del MacBook Pro con touch bar da 13, configurazione standard i5 e 256gb di ssd. Il dubbio e riguardo la ram... 16gb o non 16gb? A parte i soliti lavori giornalieri (suite office, video, film, internet, email, ecc...) uso photoshop a livello intermedio e in un futuro prossimo mi piacerebbe acquistare un drone (nello specifico il DJI Mavic Air) e fare qualche video, da qui il dubbio sulla ram. Premetto che anche acquistassi un drone sarebbe tutto a livello amatoriale, quindi un hobby. Ho questo dubbio perche ho sempre letto che Mac Os e meno esigente per quanto riguarda la ram rispetto a Windows e sul mio vecchio pc Windows (4 gb ram) riuscivo ad utilizzare Photoshop CS6 (portable) senza particolari problemi, percio vorrei sapere se gli 8gb standard sarebbero ok. 

Grazie mille!!!
    • Da Kwizzy
      Buonasera, magari è una stupidata ma questa cosa mi sta impedendo di lavorare. Ho per le mani un photoshop cc2018, questa versione non l’avevo mai usata e non riesco a capire perché se copio un elemento da una foto o semplicemenete uso il timbro clone, man mano che mi sposto sull’immagine il colore cambia, come se ci fosse un gradiente invisibile che gli fa cambiare la tonalità. Va da sè che non posso fare ritocchi ho altro perché il clone praticamente non funziona dandomi un colore troppo scuro. Ho provato a replicare l’intera immagine ed effettivamente è più scura.
      Qualcuno mi sa dire che spuntina devo togliere per levare questa cosa?
      Grazie!
    • Da Bucket34
      Ciao. Passo subito al dunque. Un cliente mi ha chiesto dei file in pixel da salvare in firmata TGA. Poi un'agenzia li userà per fare mp4.
      Ho chiesto a loro a quale risoluzione volessero questi TGA e mi hanno risposto HD. A sto punto non so come muovermi. A quanti DPI secondo voi vogliono questi file? 300, 600, 1200 etc etc. Boh?

Ringrazio anticipatamente chi mi potrà dare un suggerimento 😊.

Luca
  • Statistiche forum

529138
    Discussioni Totali
    6333492
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122126
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Gabriele Pastore