Vai al contenuto

WD tv live & mac osX?!?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sto meditando l'acquisto di un WD tv live per creare un piccolo mediacenter domestico ma non riesco a capire se può far al caso mio.

Tralasciando le migliaia di funzionalità superfigose non riesco a capire se banalmente posso mandare in streaming la musica dal mac al wd collegato semplicemente ad un paio di casse, senza passare per il tv.

Qualcuno ce l'ha a casa? In pratica vorrei usarlo come un airport express...(per cortesia non rispondetemi di prendermi quello perché ovviamente fa molte altre cose)...

Grazie in anticipo a tutti per le risposte :-) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho quel media player,ho dato un occhiata e ho visto che c è un uscita audio ottica di conseguenza se hai un ampli con ingresso ottico riesci ad ascoltare la musica anche via wi fi,il problema secondo me potrebbe essere che senza tv non potresti selezionare la musica che hai sul mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

mh, per adesso niente ampli, solo mac e casse computer ma considerata la disposizione della stanza ho parecchia difficoltà ad utilizzare i cavi e vorrei una soluzione wireless.

uff uff, in effetti potresti aver ragione. altrimenti mi butto sull'airport express e fine della storia...certo che il wd è proprio una bella soluzione mediacenter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto il WD anni fa, la prima versione. Era decisamente una figata - anche senza wifi.

Senza schermo peró é inutilizzabile. Credo che usarlo al posto della express sia difficile se non impossibile...come mediaplayer peró é imbattibile soprattutto per il prezzo.

Sicuramente sará migliorato tantissimo, giá allora leggeva praticamente tutto.

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...